Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
Possibile nessuno?
ho fatto un pò di ricerche e mi pare non sia stato aperto neinte in merito....
possibile?
Hyperion
..io l'ho fatta biggrin.gif
[attachmentid=70239]
[attachmentid=70240]
...immagini riprese la sera del 13, quando iniziava a diventare visibile la curvatura della coda..
Fotocamera D70 con telescopi 70/700 e 150/1200, stack di 10 immagini con esposizione variabile.
barbatrukko
oh! volevo dire io...
mi sembrava troppo strano!

belle foto
davidebaroni
Molto belle! smile.gif

Questa è la cometa come si vede da questa parte del mondo, ma ahimé senza cavalletto... dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero di farne altre nelle prossime sere, se il cielo si libera... rolleyes.gif
.oesse.
bravo Davide!

.oesse.
barbatrukko
QUOTE(.oesse. @ Jan 22 2007, 01:14 PM) *

bravo Davide!

.oesse.

quoto!

molto suggestiva
biga1
Sono stupende, bravissimi. smile.gif

Ciao
davidebaroni
Un'immagine di ieri sera, stesse condizioni ma col bighiera, 15" f/4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Mauro_
Caspita, bellissime immagini. Molto belle quelle di Hyperion, suggestive con il fuoco del tramonto.... belle quelle di Davide, soprattutto la prima.
La mia unica esperienza di comete fu nella primavera del 1997, quando fotografai la cometa Hale Bopp. Questa volta le condizioni erano poco agevoli (probabilmente dove sta Davide è più semplice), ho evitato...

ciao

Mauro
BlueMax
Bellissime.
Io l'ho vista benissimo dall'aereo, la sera del 12, purtroppo non avevo con me nessuna macchina fotografica, nemmeno una compattina cerotto.gif (rientravo da una trasferta di lavoro...)
Mi sono solo potuto godere lo spettacolo della cometa che tramontava nelle nuvole infuocate dal tramonto in una serata limpidissima (dalla quota di volo di un MD 80).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.