Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lau_perinelli
qualche scatto girando x Roma il 6 gennaio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
maurizioricceri
una sequenza di scatti piacevoli, particolare quella del mimo ma l'ultima .... Pollice.gif Pollice.gif è spettacolare.
Alessandro Battista
Davvero belle queste foto,
la seconda poi è un capolavoro!!! guru.gif

Ciao.
Eleonora Castelli
Ciao!belle mi piacciono tutte,la seconda ha una marcia in più smile.gif
alessandro.sentieri
Una bella serie di scatti.
Molto carini quelli con la bambina (tua figlia ???), ma la seconda foto proposta è davvero super Pollice.gif

Un saluto !!!
lau_perinelli
si mia figlia sempre contenta di farsi fotografare wink.gif
grazie x i commenti x la seconda foto.. il merito è tutto del mimo veramente spettacolare.. mia figlia ha messo un soldino 3 volte x vederlo muovere..
ciao a tutti
lau
Gianni5
Complimenti scatti molto belli, mi aggiungo al coro per la seconda biggrin.gif
domenico.achille
complimenti per tutte le immagini che sono tutte (lo ripeto) particolarmente suggestive.
quella che io trovo assai più interessante delle altre è la penultima, dove le guance rosa di tua figlia risaltanto prepotentemente ed emergono dalla complessiva tendenza al "grigio" degli altri elementi ripresi, dalla nuvola in cielo al cappotto e così via (ancorchè non siano tutti grigi).
Domanda: il colore della pelle è naturale così come lo vediamo o è frutto di ritocco in pp.
Per il resto, rinnovo il mio Pollice.gif Pollice.gif

fotoland
Laura tutte molto belle.
Quella del mimo, è ottima. Pollice.gif

Ciao smile.gif
lau_perinelli
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 10 2007, 09:56 AM) *


Domanda: il colore della pelle è naturale così come lo vediamo o è frutto di ritocco in pp.
Per il resto, rinnovo il mio Pollice.gif Pollice.gif


si non è stata toccata in PP ... la bimba è così come la vedi grazie x il commento anche a me piace molto questa... una foto particolare ne ritratto ne paesaggio.. ciao

grazie anche a te Salvo wink.gif
domenico.achille
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 10 2007, 12:48 PM) *

...non è stata toccata in PP ... anche a me piace molto questa..... ciao


Pollice.gif
marzia62
senza togliere il merito alle altre, la seconda e quella di tua figlia sul lungo tevere sono eccezionali ...
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.