Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Smilzo
Saluto tutti, appassionati, professionisti e moderatori, community davvero costruttiva e appassionate

Questo è il mio primo messaggio sul forum, anche se è già un pò che mi sono iscritto, per presentarmi.

Sono Cristian da Massa Carrara, scatto da un pò ma sono sicuramente ancora neofita, ho una d70s un sb-800 un 18-70 (del kit) un 50 1.2, un 70-300 e un' f75 per il BN con un 28-70.

Provo da qualche ora a districarmi nella gestione degli album e ne ho appena creato uno, ecco qui un paio di foto.
Commenti e critiche ben accette. grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti e complimenti di nuovo per la comunity
sangria
benvenuto

e compliementi per le foto, molto belle

ciao
Royaleagle
Mi associo per il benvenuto.

Ho visto il tuo album e prima di dare giudizi sulle tue foto aspetto che si riempi un po'.

Comunque le prime non sono male.

Ciao
Tristano
Manuela Innocenti
Benvenuto Cristian smile.gif
per me le foto sono belle.... specialmente la prima.
Posta ancora...
maurizioricceri
Ciao cristian e benvenuto nel forum,ho visto alcune foto interessanti nei tuoi album,buoni anche quelli postati.Massa Carrara ??Scusa ma dove è quel ponte che non me lo ricordo ??
hausdorf79
Benvenuto...a venezia, fatti vedere a Venezia (vedi firma!)
LucaFarnerari
Benvenuto Cristian!! Il primo post? Allora oggi tocca a te offrire!

Luca
lau_perinelli
benvenuto nel dotum.. belle le foto ciao
Laura
Smilzo
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 9 2007, 02:27 PM) *

Ciao cristian e benvenuto nel forum,ho visto alcune foto interessanti nei tuoi album,buoni anche quelli postati.Massa Carrara ??Scusa ma dove è quel ponte che non me lo ricordo ??


Ciao Maurizio,
No la foto l'ho scattata a Praga, infatti l'album si chiama Praga, hai ragione, nel messaggio non l'ho specificato.

A presto nuovi scatti
Ciao.

P.S.: ok oggi offro io.
gandalef
Ciao Cristian e benvenuto in questa community. Vedrai che ti troverai benissimo in compagnia di tanti amici sempre pronti a darti una mano.

Gandy
vally9
Benvenuto!!
s.ronchini
Benvenuto.
andreasonia01052009
Benvenuto nel forum.
Complimenti per le foto. Veramente molto belle.

Buoni scatti e aspettiamo altre foto.
Davide_C
benvenuto anche da parte mia Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.