Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dr.johnny
Vi voglio sottoporre uno scatto fatto ieri nel tardo pomeriggio, durante la mia discesa dopo una visita alle alte quote dell'ETNA.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie in anticipo per critiche consigli e suggerimenti

wink.gif

Giannicola
Alessandro Battista
Davvero splendida questa foto,
quasi surreale, l'atmosfera sembra quasi rendere vivo il pupazzo, uno scatto come se ne vedono pochi, bravissimo!

Un saluto.
alessandro.sentieri
I colori della tua foto sono davvero molto belli.
Personalmente avrei cercato (se possibile, ovviamente) di avvicinarmi al pupazzo e di decentrarlo verso dx, per dare un pò di dinamicità alla composizione.

Un saluto smile.gif
Dav_Bell_Photo
molto bello per i colori e il soggetto..la composizione?sono un po' fissato con la regola dei terzi, ma è questione di gusti..
il mare pende un po' a dx..
che obbiettivo hai usato?
serdor
Molto bella, peccato per l'inquadratura troppo centrale, che la penalizza.
leonidacorradini
Bella ,bellissima!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Leo
maurizioricceri
ottima............ Pollice.gif Pollice.gif
Maicolaro
Suggestiva!!!
Mi sembra un po strano il colore della neve, forse potresti rivedere il WB.
vally9
Decisamente insolita! Bella!
kogaku
...stupenda! Ma molto, molto penalizzata dal fatto che non hai decentrato il soggetto: è come fare un paesaggio con l'orizzonte a metà fotogramma!!
dr.johnny
Grazie ragazzi,
a chi lo dite.. io sono un maniaco della regola dei 3/3.. e se vi dico che questa foto l'ho fatta dalla car stessa senza scendere e pergiunta dal lato opposto di guida.. e con il 18-70kit.. sparato a 70 mi credete ???
pensavo di cropparla per ovviare alla mia mancanza di composizione..

smile.gif

grazie cmq. a tutti

Giannicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.