Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
Salve a tutti.
Dopi diversi mesi che uso una D200 di proprietà di un mio amico (presa per realizzare un progetto fotofrafico e che forse presto verrà rivenduta) finalemente mi sono deciso ad acquistarne una tutta MIA!
L'occasione l'ho avuta all'inzio dell'anno. Un mio amico (diverso dal primo) ne aveva una in negozio che aveva preso diversi mesi fa per un cliente che poi non è più venuto a ritirala. Stanco di vederela abbandonata sullo scaffale mi ha proposto un prezzo stracciato ed una forma di pagamento allettante. La spesa non era in programma in questo perido ma l'occasione troppo ghiotta...e così.....ho preso la palla al balzo e me la sono accaparrata.
Offro da bere a tutti
malina
QUOTE(barbatrukko @ Jan 6 2007, 02:07 PM) *

.... mi ha proposto un prezzo stracciato ed una forma di pagamento allettante. La spesa non era in programma in questo perido ma l'occasione troppo ghiotta...e così.....ho preso la palla al balzo e me la sono accaparrata.
Offro da bere a tutti


Complimenti, e, come si dice dalle mie parti per i nuovi acquisti, 'a si ddha gosài in salùri' ('goditela! e goditela felice e in salute')
Buonissime foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.