Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gino Tumbarello
Ho preso un pacchetto su Aruba che si chiama Nuke per fare il sito ma al di la di quello che c'è non sono riuscito a andare...
la mia è una ricerca di qualcuno che magari abbia percorso questa strada prima di me per darmi un aiuto...questo il sito

La mia pagina web
Felicione
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 6 2007, 04:32 AM) *

Ho preso un pacchetto su Aruba che si chiama Nuke per fare il sito ma al di la di quello che c'è non sono riuscito a andare...
la mia è una ricerca di qualcuno che magari abbia percorso questa strada prima di me per darmi un aiuto...questo il sito

La mia pagina web


Ciao.
Scusa ma sei stato un pò troppo generico nella tua richiesta.
Hai problemi con il dominio registrato oppure nell'intera costruzione del sito? l'interfaccia grafica che vedo, è qualcosa di preconfezionato oppure l'hai realizzata tu?
malina
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 6 2007, 04:32 AM) *

Ho preso un pacchetto su Aruba che si chiama Nuke per fare il sito ma al di la di quello che c'è non sono riuscito a andare...


Ciao,
hai dato un'occhiata al sito di chi ha sviluppato quella piattaforma? Di sicuro troverai codice pronto, templates etc. Però ti consiglierei di sederti di fronte ad un foglio bianco e decidere che contenuti vuoi inserire nel tuo sito e in quale ordine, e poi ricercare su http://www.dotnetnuke.com quello che fa per te.
Un buono stratagemma è andare in giro per siti e cercare 'ispirazione'..
Buon lavoro smile.gif e complimenti per le tue foto

Gino Tumbarello
intanto grazie a chi ha risposto...la mia ricerca era quella di qualcuno che avesse fatto la mia stessa cosa con Aruba...e ne sapesse più di me.
mc_photographs
Ciao!

il mio sito, www.maxbox.it l'ho realizzato con molta semplicità grazie a RapidWeaver, programmino da circa 25 euro (se non ricordo male) ma dalle potenzialità enormi (http://www.realmacsoftware.com)

Max
Gino Tumbarello
mi piace...semplice e bello...non so se posso utiizzarlo con il mio acquisto...grazie mille
mc_photographs
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 8 2007, 04:17 AM) *
mi piace...semplice e bello...non so se posso utiizzarlo con il mio acquisto...grazie mille


Ciao Gino,

RapidWeaver può "uppare" su qualsiasi server, il mio ad esempio è su Tiscali.

ciao!
Max
LucaFarnerari
Ciao Gino, il mio l'ho fatto con il frontpage e qualche programmino free reperibile in rete.
Guarda se ti piace cliccando sotto la mia firma, se ti piace contattami e sono a tua disposizione.
Ciao

Luca
Gino Tumbarello
Anche a te Grazie Luca...sto cercando di capire sempre un pochino di più per vedere cosa si può fare con questo aruba nuke....
ancora grazie per la tua disponibilità
AngelaP
100€ e te lo faccio io biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.