Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ValerioMusi
Il nostro amico "luigi67" ha aperto un thred invitandoci a postare la prima foto scattata in questo nuovo anno (2007),io invece vi invito a postare l'ultima foto fatta nell'anno appena trascorso.....

Questa e la mia......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(cliccate sulla foto per ingrandire)


Vale
MSVphoto
Va bene... l'hai voluto tu...
Preparativi per il cenone... "Tiramisù" di Ele.

ValerioMusi
Non sara un THREAD interessante ma alla fine credo che l'idea sia abbastanza simpatica,mettere una foto comporta spendere soli pochi minuti....



Vale
Manuela Innocenti
31 dicembre 2006

IPB Immagine
maurizioricceri
Manu..mi trasmette tristezza questa tua foto.
Luigi BM
Vale mentre aprivo la foto sembrava che mi dovesse uscire l'acqua dal monitor, molto bella.

Manu una bella foto, una ragazza nei suoi pensieri a contemplare il mare di un'altro anno che passa.

ciao Luigi

Invece guarda qua che disastro...

IPB Immagine
ValerioMusi
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 10 2007, 12:16 AM) *

Vale mentre aprivo la foto sembrava che mi dovesse uscire l'acqua dal monitor, molto bella.

http://www.nital.it/forum/uploads/11683717...0_4967_5908.jpg


Grazie Luigi sei sempre troppo gentile,guardandolo piu approfonditamente il mio scatto e pure tecnicamente sbagliato perche forse l'orizzonte si trova al centro del fotogramma.....
Comunque sono contento che ti piaccia....


Vale
luigi67
non è un granchè...ma per essere onesti smile.gif ...questa è una delle ultime

30 dicembre 2006

"l'anno che verrà"... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif





LucaFarnerari
QUOTE(Musampa @ Jan 6 2007, 12:55 AM) *

Il nostro amico "luigi67" ha aperto un thred invitandoci a postare la prima foto scattata in questo nuovo anno (2007),io invece vi invito a postare l'ultima foto fatta nell'anno appena trascorso.....

Questa e la mia......

Vale


Vale, proprio bella. Mi piace assaiiiiii!
Bravo
Alessandro Battista
Do il mio contributo,
già postata ma è il mio ultimo scatto del 2006 quindi la riposto wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.