Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sgsound
a volte mi meraviglio della bellezza della mia città...spero di poter rendere giustizia ....non sono un fotografo ma per c.... ogni tanto faccio qualche bella foto (almeno per me) ma mi rimetto al giudizio di chi la sa....massacratemiiiiii!!!! biggrin.gif ciao a tutti Stefano
[attachmentid=69407]
buzz
Direi che questa è una di quelle volte.
Ma di che città si tratta?
AntonioLeone
Mi piace.
Ha una bella atmosfera. La sola cosa, quei due palazzoni, sarebbe stato meglio non ci fossero stati ma, capisco che ci voleva mago Merlino per farli sparire.
Ciao.
maurizioricceri
Un posto con un fascino incredibile..da favola.
sgsound
sono contento sia piaciuta...non pensavo nemmeno mi rispondesse qualcuno , figuriamoci positivamente!! non mancherò di mostrare nuovi scatti come dicevo ogni tanto qualcuno bellino ovviamente a mio parere ,(parere da ingorante in materia) è saltato fuori, ma non ho mai avuto coraggio di postare per paura di fare figuracce..anche perchè come dicevo sono completamente digiuno di tecnica e quindi mi devo affidare al famoso fattore C
Cmq il posto in questione è uno scorcio della mia città Omegna in provincia di verbania dove ovviamente invito tutti visto che può essere una interminabile fonte di ispirazioni tra l'altro siamo anche a 2 passi da orta e la sua isola (san giulio) stresa e tanti altri fantastici posti che sicuramente valgono un viaggetto ovviamente in compagnia della NIKON
grazie ancora a tutti e a presto. Stefano
Alessandro Battista
Un'atmosfera d'incanto che hai saputo ben riprodurre con la bella foto che ci proponi, bravissimo wink.gif ........ hmmm.gif certo che costruire quei palazzoni proprio li!!! mad.gif

Un saluto.
buzz