Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ale.conti
Carissimi Buon Giorno,

ho un classico problema, ovvero, pur installando correttamente PP sul system, il programma, non si apre e quindi non può essere utilizzato...

immagino che non lo debba fare...

Ma vorrei se possibile, un'Help prima di comporre inutilmente il numero "verde" ...........


Buona Giornata

Alessandro
meialex1
puoi fornirci i dati della macchina dove installi il programma ?

Nel caso di errori puoipostarci gli eventuali errori che ti dà all apertura del programma.

Dicci anche se hai un antivirus e quale
ale.conti
Allora la mia macchina è :

minimac 1,42 Ghz G4 + 1Gb Ram,OSX Panther 10.3.9.


Problema :

Installazione corretta, ma il programma non si apre.....

Nessun antivirus .... ( Qual'è secondo voi la possibilità di prendere un virus su un Mac? )

Morale :

Applicazione Disinstallata....


unsure.gif unsure.gif unsure.gif

meialex1
Non ho MAC, mi spiace, ma...........mi sembra che deve girare come "EMULAZIONE" o qualcosa del genere....................

Mi dispiace non aiutarti.................. speriamo in qualche anima PIA !!!!!
ale.conti
il Sw è stato scritto per mac, e non è un'emulazione... al massimo posso dirti che non essendo compatibile al 100% debba essere aiutato da X11 ... , ma vi pare logico che uno debba aggiornare il System a Tiger per far girare PP? ( sapendo che panther è supportato?) Lo stesso problema lo ebbi con Nikon wiev .... aggiornato il system andava.... ( qui si parla di upgrad gratuito ) il tiger si paga...


Supporto nikon se ci sei batti un colpo che un tuo adepto ha bisogno....

Thanks al Sig. meialex1 ...

notte


paolo1983
Ne approfitto per chiedere se l'upgrade a pp 1.7 verra' reso scaricabile da internet, cosi' come adesso si trova la 1.61 ...
Alessandro Castagnini
QUOTE(paolo1983 @ Jan 6 2007, 10:29 AM) *

Ne approfitto per chiedere se l'upgrade a pp 1.7 verra' reso scaricabile da internet, cosi' come adesso si trova la 1.61 ...

Attualmente, trovi scaricabile la versione 1.6.4 dal sito del Supporto Americano.

La 1.7, prima o poi, verrà resa sicuramente disponibile.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.