Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti

IPB Immagine
.
IPB Immagine
roby1kenobi
Aggiungi questa... tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

IPB Immagine
Manuela Innocenti
QUOTE(roby1kenobi @ Jan 4 2007, 03:03 PM) *

Aggiungi questa... tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif



biggrin.gif
marzia62
smile.gif praticamente perfette ..... ogni piccola cosa fantasticamente prende vita....
Giuseppe Scalia
Molto belle le prime 2.
Complimenti per la fantasia
MSVphoto
Simpatiche.. biggrin.gif
maurizioricceri
che fantasia !!!!!! rolleyes.gif
ValerioMusi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Feb 3 2007, 04:37 PM) *


Vale



Bravo! biggrin.gif

Manu
LucaFarnerari
Bravi tutti!!












Luca- Le mie foto
ladeo7
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 3 2007, 06:30 PM) *

Bravi tutti!!
Luca- Le mie foto

Manu, complimenti per la fantasia e le foto.
Quella della mini cooper mi piace più di tutte.
bello il contrasto del rosso che insieme la muro fanno una composizione pulita.
Brava ciao Amedeo.
Manuela Innocenti
QUOTE(ladeo7 @ Feb 3 2007, 09:33 PM) *

Manu, complimenti per la fantasia e le foto.
Quella della mini cooper mi piace più di tutte.
bello il contrasto del rosso che insieme la muro fanno una composizione pulita.
Brava ciao Amedeo.


grazie Amedeo, molto generoso. smile.gif
manu


Le mie foto
@ssembl@tore
Brava Urania, bella la seconda foto.
Bravo anche Bartolini.. laugh.gif
malina
Che belle! Bravissima/i!
Manuela Innocenti
QUOTE(@ssembl@tore @ Feb 13 2007, 09:18 PM) *

Brava Urania, bella la seconda foto.
Bravo anche Bartolini.. laugh.gif


biggrin.gif Grazie


QUOTE(malina @ Feb 13 2007, 09:32 PM) *

Che belle! Bravissima/i!



Grazie malina smile.gif


Saluti Manu
musa
brava Manu, originale come sempre!

Silvia
dario-
@Manu Sorprendente come sempre. Complimenti. Riesci a valorizzare e dare un senso anche a soggetti banali (il cartello e le cassette sono l'ennesimo esempio), non è da tutti.

Brava

@Musa, interessante anche questa il taglio diciamo a 16/9 valorizza il rosso Bartolini. laugh.gif

Complimenti

Ciao
Dario
Manuela Innocenti

smile.gif Grazie silvia e dariotto...

Saluti Manu...

Le mie foto
Enrico M
Ciao Manu, a parte l'accostamento del colore, io vedo un pò troppo piatta la prima foto e troppo artefatta la seconda.
Ciao.
Enrico.
Manuela Innocenti
QUOTE(cacciatore @ Feb 15 2007, 07:56 PM) *

Ciao Manu, a parte l'accostamento del colore, io vedo un pò troppo piatta la prima foto e troppo artefatta la seconda.
Ciao.
Enrico.


Che sia piatta la prima puo' essere... non voleva essere un capolavoro ma solo un accostamento simpatico smile.gif... ma cosa tu possa trovare di artefatto nella seconda non lo capisco. I colori sono quelli naturali... io non ho aggiunto ne tolto nulla.
cool.gif
Saluti
manu
Enrico M
QUOTE(urania @ Feb 15 2007, 08:20 PM) *

Che sia piatta la prima puo' essere... non voleva essere un capolavoro ma solo un accostamento simpatico smile.gif... ma cosa tu possa trovare di artefatto nella seconda non lo capisco. I colori sono quelli naturali... io non ho aggiunto ne tolto nulla.
cool.gif
Saluti
manu

Per artefatto intendo, che la macchina rossa non si sia trovata lì casualmente, ma che di proposito sia stata messa per fare l'accostamento dei colori, ma con questo non voglio toglierti nessun merito riguardo alla ricerca fotografica che hai niziato. rolleyes.gif Ciao. Enrico smile.gif
ValerioMusi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vale
Manuela Innocenti
QUOTE(cacciatore @ Feb 16 2007, 12:42 AM) *

Per artefatto intendo, che la macchina rossa non si sia trovata lì casualmente, ma che di proposito sia stata messa per fare l'accostamento dei colori, ma con questo non voglio toglierti nessun merito riguardo alla ricerca fotografica che hai niziato. rolleyes.gif Ciao. Enrico smile.gif

Mi dispiace deluderti biggrin.gif ma non è così e non vedo come tu possa affermarlo.Non è mia la macchina e sono in un paese che non è dove io abito... il mio amico Musampa Valerio era insieme a me quel giorno e puo' confermare.....
Ti suggerirei per il futuro di non trarre conclusioni affrettate e di non affermare cose che non potresti provare. Non avrei nessun problema io invece ad affermare il contrario se fosse vero.
Senza polemica alcuna smile.gif
un saluto,
manu
gianca16
Poprio brava!!!! wink.gif
dario-
Una transenna ieri Roma via Principe Eugenio, voragine all'angolo con via Pianciani.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
la 3° è ottima!!!!
ValerioMusi
QUOTE(Dariotto @ Mar 19 2007, 01:08 PM) *

Una transenna ieri Roma via Principe Eugenio, voragine all'angolo con via Pianciani.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Scusa Dario ma non vedo il Rosso a Due...Questo mi pare piu un ROSSO e un BLU....

Vale
dario-
Vero è un rosso e un blu con bianco ... sono OT ... perdono blink.gif ph34r.gif

Riproverò

A presto Dario
ValerioMusi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
GianfryMarty
Bravi!!!
Scatti molto belli. Manu come al solito è l'idea a darti quella marcia in più.

Complimentoni.

Gian
Manuela Innocenti
Ce l'ho anche io uno scatto in tema... laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu

QUOTE(GianfryMarty @ Mar 25 2007, 06:29 PM) *

Bravi!!!
Scatti molto belli. Manu come al solito è l'idea a darti quella marcia in più.

Complimentoni.

Gian



Grazie smile.gif
photoflavio
QUOTE(urania @ Mar 25 2007, 06:43 PM) *

Ce l'ho anche io uno scatto in tema... laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa mi incuriosisce...
Manu, che tipo di intervento hai effettuato su questa foto? La domanda nasce dalla scia della luce del semaforo, piuttosto lunga, che non coincide con alcuna scia lasciata dagli altri oggetti presumibilmente fermi presenti sulla scena...
Mi racconteresti qualcosa, sono curioso come e forse peggio di certe donne, quando si tratta di foto rolleyes.gif

Ciao e grazie in anticipo biggrin.gif
Flavio

Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ Mar 25 2007, 07:33 PM) *

Questa mi incuriosisce...
Manu, che tipo di intervento hai effettuato su questa foto? La domanda nasce dalla scia della luce del semaforo, piuttosto lunga, che non coincide con alcuna scia lasciata dagli altri oggetti presumibilmente fermi presenti sulla scena...
Mi racconteresti qualcosa, sono curioso come e forse peggio di certe donne, quando si tratta di foto rolleyes.gif

Ciao e grazie in anticipo biggrin.gif
Flavio


biggrin.gif laugh.gif curioso!
Ero in macchina, non alla guida, ovviamente.... e pioveva anche... Uno scatto veloce dall'interno dell'abitacolo... Non so il perchè della scia della luce del semaforo blink.gif .... guarderò i dati di scatto.
manu


Eccomi...
200mm f/7,1 !/60 sec cerotto.gif
geppoman
evidente lei... davanti lui..Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif



photoflavio
QUOTE(urania @ Mar 25 2007, 08:08 PM) *

biggrin.gif laugh.gif curioso!
Ero in macchina, non alla guida, ovviamente.... e pioveva anche... Uno scatto veloce dall'interno dell'abitacolo... Non so il perchè della scia della luce del semaforo blink.gif .... guarderò i dati di scatto.
manu
Eccomi...
200mm f/7,1 !/60 sec cerotto.gif

Curioso chiii... io??? rolleyes.gif

Grazie Manu.
avevo dimenticato una cosa: bello scatto, un buon colpo d'occhio.

Ciao,
Flavio

Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ Mar 26 2007, 10:53 AM) *

Curioso chiii... io??? rolleyes.gif

Grazie Manu.
avevo dimenticato una cosa: bello scatto, un buon colpo d'occhio.

Ciao,
Flavio


Grazie Flavio wink.gif
PoTi
Complimenti a Manu e a Vale per le belle foto! Pollice.gif

Quella del semaforo la vedrei bene su qualche rivista automobilistica!

bravi tutti biggrin.gif
turipat
bravi, soprattutto Urania, che propone spesso ottimi ed originali spunti...

antonio
Manuela Innocenti
QUOTE(turipat @ Mar 28 2007, 12:28 PM) *

bravi, soprattutto Urania, che propone spesso ottimi ed originali spunti...

antonio


grazie.gif
Salvo40
Bellissimi scatti.............ottima iniziativa.............un complimento a tutti.
la foto al volo scattata con il semaforo rosso è da pubblicità Pollice.gif
Manu sei geniale
Salvo40
ho trovato qualcosa anch'io..........................spero di essere in tema...................rosso a dueIPB Immagine

ps. sotto allego il file di risoluzione 900x600 (cliccabile).
Manuela Innocenti
bella... certo che è in tema... cool.gif
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.