Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
questa è la mia prima foto(più o meno smile.gif ) del 2007, scattata alle 11:30 di questa mattina smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...magari iniziamo un simpatico 3D smile.gif

buon 2007 a tutti,Gigi
ayala65*
Buon anno a te.....questa e' la mia prima del 2007.....un secondo dopo la mezzanotte....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FilippoFiamma
Questa è la mia prima foto... accettabile del 2007. La sera del primo dell'anno, reduce dal tradizionale pranzo di capodanno con i parenti, mi sono trovato a passare da una villa sul mare situata in un luogo veramente suggestivo non lontano da Palermo. Il cielo ormai era buio ma una luna davvero suggestiva rischiarava il paesaggio e quindi ho deciso di tentare ugualmente: ho montato la D80 ed il 10-20 sul mini treppiede, ho usato l'autoscatto per non muovere il tutto ed il risultato ha sorpreso anche me cool.gif .

[attachmentid=69126]

BUON 2007 A TUTTI!!!
sv650ale
partecipo anch'io

1) L'ultima dell'anno: saluto al 2006 che è passato...(ore 23.55)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


2)la prima del nuovo anno: ...benvenuto al 2007... (ORE 00.02)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...CHE IL 2007 POSSA PORTARE PACE E SERENITA' A TUTTI VOI!!!
sonicvale
QUOTE(ff8472 @ Jan 2 2007, 11:33 AM) *

Questa è la mia prima foto... accettabile del 2007. La sera del primo dell'anno, reduce dal tradizionale pranzo di capodanno con i parenti, mi sono trovato a passare da una villa sul mare situata in un luogo veramente suggestivo non lontano da Palermo. Il cielo ormai era buio ma una luna davvero suggestiva rischiarava il paesaggio e quindi ho deciso di tentare ugualmente: ho montato la D80 ed il 10-20 sul mini treppiede, ho usato l'autoscatto per non muovere il tutto ed il risultato ha sorpreso anche me cool.gif .

[attachmentid=69126]

BUON 2007 A TUTTI!!!

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif
se hai cominciato cosi.....non puoi che andar sempre meglio! bravo!
FilippoFiamma
QUOTE(sonicvale @ Jan 4 2007, 07:46 PM) *

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif
se hai cominciato cosi.....non puoi che andar sempre meglio! bravo!


Avevo visto diverse foto simili scattate in analoghe condizioni di luce, sia a colori che in bianconero, ma è la prima volta che mi cimento con uno scatto al chiaro di luna e l'effetto non è niente male... certo che l'esposimetro della D80 ha fatto egregiamente il suo dovere! Pollice.gif

Grazie per il lusinghiero giudizio: speriamo che il mio 2007 "fotografico" continui sulla stessa onda biggrin.gif ...
ValerioMusi
Finalmente dopo una settimana sono uscito con la reflex al collo e questo e il mio primo scatto del nuovo Anno,niente di emozionante...
Isola d'Elba mezzora prima del tramonto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.