Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gige
Ho un problema che è stato forse già trattato ma non riesco ad uscirne fuori. unsure.gif
Dopo aver modificato alcuni NEF ho necessità di trasformarli in JPG per la stampa, dopo averli selezionati con il browser di NX li salvo come JPG imposto "massima qualità" e Lui me li salva sempre in "buona qualità" tant'è vero che le dimensioni del file sono sempre intorno ad un mega.
Se salvo l'immagine NEF che sto lavorando in JPG tutto funziona perfettamente hmmm.gif
Devo forse settare qualche parametro?
grazie.gif
wasicun
QUOTE(gige @ Dec 30 2006, 05:09 PM) *

Ho un problema che è stato forse già trattato ma non riesco ad uscirne fuori. unsure.gif
Dopo aver modificato alcuni NEF ho necessità di trasformarli in JPG per la stampa, dopo averli selezionati con il browser di NX li salvo come JPG imposto "massima qualità" e Lui me li salva sempre in "buona qualità" tant'è vero che le dimensioni del file sono sempre intorno ad un mega.
Se salvo l'immagine NEF che sto lavorando in JPG tutto funziona perfettamente hmmm.gif
Devo forse settare qualche parametro?
grazie.gif


Quale versione di Capture NX stai utilizzando?
Quello che hai descritto era un bug della versione 1.0
gige
QUOTE(wasicun @ Dec 30 2006, 05:16 PM) *

Quale versione di Capture NX stai utilizzando?
Quello che hai descritto era un bug della versione 1.0

cerotto.gif cerotto.gif Porca paletta è vero, ho dovuto reinstallare tutto e mi sono perso un pezzo per strada grazie.gif grazie.gif
mrflanger
QUOTE(gige @ Dec 30 2006, 05:36 PM) *

cerotto.gif cerotto.gif Porca paletta è vero, ho dovuto reinstallare tutto e mi sono perso un pezzo per strada grazie.gif grazie.gif


Ora hai risolto? Mancava solo l'aggiornamento?
gige
QUOTE(MrFlanger @ Jan 1 2007, 02:52 PM) *

Ora hai risolto? Mancava solo l'aggiornamento?

Si grazie, la risposta era insita nella risposta di prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.