Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nandi53
ciao ragazzi oggi me arrivata la mia d200 guru.gif e una favola ed e pure intuitiva nei suoi vari menu molto facile da intuire anche x uno inbranato come me vorrei chiedervi una cosa anche quando la spengo sul displei ce senpre un numero vi ripoto cosi come lo vedo (197) mi sapreste dire il x che grazie.gif
photoflavio
Non poseggo la D200 ma, per analogia con la mia D70, posso supporre si tratti del numero di scatti ancora disponibili sulla tua scheda di memoria.

Ciao biggrin.gif
Flavio

acasico
wink.gif wink.gif Quello è il numero delle foto restanti che ti stanno ancora nella scheda che c'è dentro..... tranquillo... è normale laugh.gif laugh.gif

Andrea
nandi53
grazie.gif ragazzi

scusate se vi rompo un po possiedo un flash sb24senpre nikon e possibile montarlo sula d200 telefono.gif
lhawy
QUOTE(nandi53 @ Dec 29 2006, 09:39 PM) *

grazie.gif ragazzi

scusate se vi rompo un po possiedo un flash sb24senpre nikon e possibile montarlo sula d200 telefono.gif

credo funzioni solo in A o M, niente ttl
nandi53
che sfigaaaaaaaaaa Fulmine.gif mi sa che mi tocca comprarmi un flah nuovo managgia huh.gif
lhawy
QUOTE(nandi53 @ Dec 29 2006, 09:48 PM) *

che sfigaaaaaaaaaa Fulmine.gif mi sa che mi tocca comprarmi un flah nuovo managgia huh.gif

siamo in due biggrin.gif cerotto.gif
(d80+sb24)
vater_fotografo
QUOTE(compound @ Dec 29 2006, 09:27 PM) *

wink.gif wink.gif Quello è il numero delle foto restanti che ti stanno ancora nella scheda che c'è dentro..... tranquillo... è normale laugh.gif laugh.gif

Andrea


solo per prevenirti il colpo:
se appare una E è perchè hai tolto la CompactFlash ..

come dice Andrea ..... tranquillo ... è normale
Francesco Martini
..Insomma....ma vi decidete una buona volta a leggere quel "coso" rettangolare pieno di foglietti che si chiama "manuale"...????....prima di usare la macchina??????? messicano.gif
A parte gli scherzi.....Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
nandi53
ciao francesco o letto quel cosino Lampadina.gif rettangolare tutto bello bianco e nero e sorpresa mi dice che conil flash sb24 funziona pure in ttl sia in automatico sia in manuale lo letto a pag 178 del quadratino guru.gif se e vero il portafoglio x ora non piangera cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.