Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ciacco
Oggi pomeriggio,dopo aver torturato il mio fotonegoziante,sono riuscito ad avere il Nikon Photo Contest International Calendar 2007.Ne valeva la pena!! wink.gif wink.gif
sangria
ah..............................................................................
..........

è solo in italia che il calendario è organizzato da un utente che per di più deve ancora farlo stampare wink.gif

ahahhahahaahah mi prendo in giro da solo ahahahahahahahahhah

ogni tanto un po' di sarcasmo no guasta wink.gif
ciacco
QUOTE(sangria @ Dec 29 2006, 10:34 PM) *

ah..............................................................................
..........

è solo in italia che il calendario è organizzato da un utente che per di più deve ancora farlo stampare wink.gif

ahahhahahaahah mi prendo in giro da solo ahahahahahahahahhah

ogni tanto un po' di sarcasmo no guasta wink.gif

Sangria,ho seguito con simpatia i tuoi sforzi per organizzare un calendario del forum e di ciò penso che tutti te ne debbano essere grati.Non devi pensare che con il mio post abbia voluto sminuire il tuo lavoro,tutt'altro;era solamente una notizia che volevo trasmettere a tutti gli amici,anche se alla fine penso non interessi a nessuno.Semplicemente,anche quel calendario riporta belle fotografie come belle sono quelle dei soci del forum che hanno contribuito al calendario "nostrano". Se ho urtato la tua suscettibilità mi scuso,come ripeto non era nelle mie intenzioni.Buon anno!!
Virgilio guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.