Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giannizadra
Quattro giorni in montagna, due corpi-macchina, una decina di ottiche, giornate splendide.. rolleyes.gif

Risultato ? Quattro giorni rintanato con la febbre, una decina di foto in tutto, col 300mm, abbassando il finestrino dell'auto. mad.gif

Andrà meglio a Pasqua ? hmmm.gif

IPB Immagine



...Oppure...?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..no?

IPB Immagine
Francesco Martini
molto belli questi paesaggi eterei e sfumati!!!!...ma..non dovevi aprire il finestrino dell'auto..con febbre e raffreddore!!!! biggrin.gif
Buon anno
Francesco Martini
Giorgio Baruffi
beh, se la febbre produce questi effetti ora mi levo maglione e camicia ed esco per strada (siamo sui2 gradi, basterà?) laugh.gif

gran belli, semplici ed efficaci come non mai, paesaggi giustamente definiti eterei...

complimentoni Gianni, sei sempre un riferimento! wink.gif
Andrea Lapi
Molto belle! La prima perché più studiata, la seconda perché più classica... la terza, per me, un gradino sotto le altre due ma sempre bella.

Ciao Gianni!
morgan
Noto con piacere, che la febbre non ha condizionato le tue "prestazioni" fotografiche...molto belle le prime due!!
Rimettiti al più presto wink.gif wink.gif

Franco
Manuela Innocenti
bellissime nelle sfumature cromatiche e nelle lineee.... essenziali ed eteree. Bravo!
Giallo
Con un solo obiettivo, per di più assai poco "tuttofare".

E c'è gente che soffre per un "buco" tra 24 e 28mm (sarebbe da far vedere in "obiettivi"!)

Questi pochi scatti sono l'ennesima dimostrazione che un occhio attento, un cervello funzionante ed un cuore sensibile, se presenti nella medesima persona, contano più di un'attrezzatura completa.

Personalmente, delle tre, apprezzo in particolare l'ultima, perchè il gioco del chiaroscuro tipico nella prospettiva aerea viene qui interrotto in maniera inconsueta dallo sfondo, che torna scuro e contrastato, emergendo dalle nebbie del secondo piano.

La classe non è acqua, anche con la febbre ed un solo obiettivo.

Buona luce

smile.gif
cratty
Una volta si diceva che la febbre faceva crescere. Bisogna ritoccare l'antico detto perchè fa anche fotografare!
Paesaggi ben fatti che restituiscino un senso di quiete incredibile.
Saluti
annanik
Belle Gianni, la seconda e la terza le mie preferite....in genere...elementi artificiali messi dall'uomo nei paesaggi, a me disturbano troppo.
ciaoo e buon 2007.
Anna
stella.degli.angeli
che bellissime atmosfere......

dopo aver visto questo, se mi viene la febbre esco subito a far foto biggrin.gif
maurizioricceri
c'è chi ha il pollice/verde e chi ha il pollice/click.C'è da incantarsi a guardarle.
Auguri di una guarigione immediata.
16ale16
Scatti molto belli davvero, mi chiedo... e quando stai bene? laugh.gif laugh.gif

Ciao
Michele Ferrato
Gianni smile.gif nulla ti può fermare neanche l'influenza,tu sei Zadra e quando impugni la macchina qualcosa di buono esce anche senza il tuo consenso,mi dispiace solo che non ti sei potuto godere le bellissime giornate di natale,ma stai certo che la prossima volta sarà meglio wink.gif
le foto?

.......magnifiche,ma credo che l'avevi capito. smile.gif
.oesse.
c'e' da augurarsi che la febbre non ti passi....
wink.gif

.oesse.
Fedro
Gli scatti sono molto belli e finalmente ti vedo usare il 300 ... visto che ne valeva la pena??

fatti passare sta febbre che così andiamo insieme a farli lavorare un pò i nostri "telin"
Juka
mi piace molto questo genere, molto belle

le preferisco in ordine di osservazione ad L, prima, terza e seconda

un saluto

(anche per me influenza, a lunga esposizione con molto rumore laugh.gif ... )
giannizadra
Ringrazio per i commenti.. e per la solidarietà. rolleyes.gif

Sempre 300 dal finestrino, abbassando la mira:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannizadra
Fin quasi in verticale.

IPB Immagine
ValerioMusi
Complimenti Gianni...le prime tre foto sono esagerate...
complimenti...


Vale
MSVphoto
Belle immagini Gianni, la terza è quella che mi piace di più, grande profondità!
Rimettiti presto e buon anno.

Max
Mitterrand
Figuriamoci cosa vien fuori senza febbre ..... smile.gif

Molto belle, in particolare la seconda e la terza...

Buon anno!

Antonio
FALCON200
guru.gif è la prima volta che uso questa faccina...ma davanti a questi scatti...l'emozione è esattamente questa !
come molti hanno già detto...voglio prendere la febbre ! peccato solo tu non sia una formosa brunetta..... biggrin.gif
Complimenti Gianni ! e grazie per questo dono di inizio anno !
un abbraccio
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.