Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Andrea Lapi
Cari amici del Forum, non sono un appassionato di motociclismo ma... abito in Mugello, con precisione a Borgo San Lorenzo (circa 7 km dall'Autodromo).

Lancio lą un idea. Se qualcuno arriva qua gią il sabato, potremmo andare insieme a cena il 5 giugno. Tra un "Tortello" e una pizza facciamo due chiacchere di fotografia e ci conosciamo un po'.

Se mi date una risposta entro venerdģ mattina posso provare a prenotare in qualche buon ristorante locale... (E' un po' tardi ma un tentativo si puņ fare, altrimenti inventiamo qualche altro modo... per sgranocchiare qualcosa in compagnia)

Che ne dite?

P.S. Se mi mandate un messaggio alla mia e-mail, vi posso dare il mio cell. cosģ ci mettiamo d'accordo anche con chi parte in anticipo e no ha il computer ha disposizione.
bluemonia
Ciao!
Gran bella idea... io sono super appassionata, ma quest'anno devo rinunciare al Mugello (vedi spesa D70) sad.gif

peccato!!! sad.gif che fortuna che hai ad abitare cosģ vicino al circuito... smile.gif

ciao e alla prossima!!!!
Massimo Pasinato
io dovrei venire il 20 Giugno con un' amico che va in pista...
vedo cosa riesco a fare...
Ciao Massimo
sergiobutta
Andrea, telefona a Franco Cappellari. Se mi accompagna, vengo.
Andrea Lapi
Franco purtroppo ha gią fatto sapere di essere impegnato... Se si libera ci faccia sapere.... So che verrebbe volentieri...
Fili
Ciao Andrea, bellissima proposta...
Mi piacerebbe molto poter venire, ma non so se riesco ad "incastrare" l'uscita con altre in programma (domenica e lunedģ sono al Magione con un amico che gira in pista).
Se riesco a liberarmi mi faccio vivo al volo.

Ciao.

Alberto
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 12:09 PM)
Andrea, telefona a Franco Cappellari. Se mi accompagna, vengo.

Ciao Andrea, Sergio są benissimo, e lo sai anche tu, che verrei pił che volentieri, ma purtroppo non posso proprio!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page
sergiobutta
QUOTE (morgan @ Jun 3 2004, 05:14 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 12:09 PM)
Andrea, telefona a Franco Cappellari. Se mi accompagna, vengo.

Ciao Andrea, Sergio są benissimo, e lo sai anche tu, che verrei pił che volentieri, ma purtroppo non posso proprio!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

Proposta. Partenza ore 13 di sabato. Grande cena mugelliana. Rientro prima della fine della corsa. Vediamo solo le classi minori.
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 05:16 PM)
QUOTE (morgan @ Jun 3 2004, 05:14 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 12:09 PM)
Andrea, telefona a Franco Cappellari. Se mi accompagna, vengo.

Ciao Andrea, Sergio są benissimo, e lo sai anche tu, che verrei pił che volentieri, ma purtroppo non posso proprio!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

Proposta. Partenza ore 13 di sabato. Grande cena mugelliana. Rientro prima della fine della corsa. Vediamo solo le classi minori.

blink.gif blink.gif blink.gif !!!

My photo.net page
sergiobutta
QUOTE (morgan @ Jun 3 2004, 05:23 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 05:16 PM)
QUOTE (morgan @ Jun 3 2004, 05:14 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 12:09 PM)
Andrea, telefona a Franco Cappellari. Se mi accompagna, vengo.

Ciao Andrea, Sergio są benissimo, e lo sai anche tu, che verrei pił che volentieri, ma purtroppo non posso proprio!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

Proposta. Partenza ore 13 di sabato. Grande cena mugelliana. Rientro prima della fine della corsa. Vediamo solo le classi minori.

blink.gif blink.gif blink.gif !!!

My photo.net page

'e comme dicette 'o pappice 'a noce, damme o tiempo che te spertoso....
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 05:25 PM)
QUOTE (morgan @ Jun 3 2004, 05:23 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 05:16 PM)
QUOTE (morgan @ Jun 3 2004, 05:14 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jun 3 2004, 12:09 PM)
Andrea, telefona a Franco Cappellari. Se mi accompagna, vengo.

Ciao Andrea, Sergio są benissimo, e lo sai anche tu, che verrei pił che volentieri, ma purtroppo non posso proprio!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

Proposta. Partenza ore 13 di sabato. Grande cena mugelliana. Rientro prima della fine della corsa. Vediamo solo le classi minori.

blink.gif blink.gif blink.gif !!!

My photo.net page

'e comme dicette 'o pappice 'a noce, damme o tiempo che te spertoso....

"Chi ha tempo non aspetti tempo!!! ":lol: laugh.gif laugh.gif

My photo.net page
sergiobutta
Allora, scaldiamo i motori ? Andrea, tu ci leggi?
Andrea Lapi
Vi sto leggendo solo adesso... Non ho capito, che fate, venite?
Se avete bisogno di pernottare (e vi sapete un po' "arrangiare") per Franco e Sergio una sistemazione la trovo.
Se siete di pił vediamo un po'...
Per la cena non ci sono problemi col numero di partecipanti. Dovrei solo saperlo un po' per tempo.

Forza ragazzi che ci troviamo!

Vi saluto.
Potrņ leggervi, eventualmente, solo a notte fonda.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.