Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
raffy.7219
smile.gif smile.gif smile.gif

ciao a tutti,
avrei un piccolo quesito :

sto consigliando una mia amica che risiede in Francia l'acquisto di una Nikon D80 e relativa ottica (18-70)

lei abita un po' fuorimano da grandi città ma puo' raggiungere un punto vendita di una grande distribuzione francese (che esiste anche in Italia) e sul sito on line, al momento le D80 sono esaurite ...

navigando sui siti italiani di vendita on-line e non ho trovato la disponibilità di vari kit, anche molto più diversificati, e anche a molto minor prezzo che in Francia ...

adesso la mia domanda è questa:

siccome a febbraio arriva in Italia, la puo' acquistare quì ????

vorrebbe prendere appunto la D80 + 18-70

potrà usifruire della garanzia 3 anni corpo macchina e 4 anni nell'ottica ...
oppure l'ottica del kit usufruire di 3 anni ....

anche se lei risiede in Francia ??????

grazie mille per i chiarimenti,
se poi mi arriva una risposta "ufficiale" tanto meglio ... grazie.gif grazie.gif


.
Giuseppe
Daniele R.
Ciao Giuseppe, se il prodotto è acquistato in Italia con garanzia Nital, essa si estende agli anni previsti in garanzia anche se l'acquirente risiede in un altro paese. Ovviamente in caso di assistenza tecnica dovrà far pervenire alla LTR di Torino il materiale guasto. wink.gif
raffy.7219
QUOTE(bepibon @ Dec 28 2006, 12:30 PM) *

smile.gif smile.gif smile.gif
...............
navigando sui siti italiani di vendita on-line e non ho trovato la disponibilità di vari kit, anche molto più diversificati, e anche a molto minor prezzo che in Francia ...
..................




unsure.gif

scusate,
ma rileggendo ho visto che ho scritto che NON ho trovato ...

volevo invece dire che HO TROVATO molta disponibilità di kit ....

scusate ancora ... cool.gif

e grazie !!!


Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.