Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Andry81
Ero in compagnia di un amico frate e stavamo visitando la chiesa del suo convento.
Non appena ho visto quel fascio di luce, lui è passato avanti così mi son detto : "Adesso lo faccio mettere in posa.." Pensavo che mi tirasse qualcosa invece eccolo quà!!

Che ne dite??

Ho anche una versione in B/N ma non ne sono convinto

IPB Immagine
marzia62
... ci ha dato i cieli e le chiare stelle FRATELLO SOLE e sorella luna...
la trovo bellissima ... e mi fa pensare a San Francesco e all infinitamente piccolo -- però forse il bianco/ nero darebbe un tocco in più ...
bravissimo - grazie.gif
luigi67
Ciao Andrea,la foto la trovo molto bella e significativa

per la composizione,forse era da spostarsi leggermente a sx,per potere escludere dalla foto la srtiscia di finestra a sinistra smile.gif

un saluto,Gigi

Luigi BM
Ciao Andrea una foto direi completa perchè veramente bella tecnicamente e con un significato.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
Bellissimo messaggio !
pipaolox
Complimenti una bella foto e sopratutto un disponibile frate Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Paolo
MSVphoto
Bella foto, però anch'io penso che in B&N avrebbe più... anima!
Ciao.

Max
stella.degli.angeli
bellissima foto Andrea, mi fa ricordare dei momenti belli molto simili a questo che sei riuscito a fermare.... smile.gif
fotoland
Andrea ottima Pollice.gif
Secondo me, la foto è perfettamente riuscita, anch'io non avrei resistito a quel fantastico fascio di luce, bravissimo, lo hai sfruttato alla grande.

Ciao smile.gif
biga1
Che dire solo stupenda. guru.gif
Andry81
ecco la versione BN
marzia62
GRANDE guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.