Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
morpheus1978
Scusate l'entusiasmo.....

ho solo una definizione ORGASMICA......

Spero di non offendere nessuno!!


P.S. Penso che lascerò a casa D50 e tutto quello che usavo con il digitale.......o forse comprerò presto una D200??

ai posteri l'ardua sentenza


AUGURI A TUTTI!!!!!
GreenPix
"Benvenuto a bordo"

una macchina fantastica! anch'io da quando l'ho ho ripreso a fare molto b&w e ogni tanto lascio a casa la d200...

Bruno
@ssembl@tore
Complimenti per l'acquisto e tanti auguri anche a te.
maurizioricceri
de gustibus........
Auguri
MSVphoto
Complimenti per l'acquisto... facci vedere presto qualche scatto!
Buone feste anche a te!

Einar Paul
E' una macchina straordinaria! Ottimo acquisto!
Buone Feste!
Giacomo.B
Sono contento per te hai comprato una macchina stupenda....devo pero' spostare la discussione in Sushi sezione piu' adatta...POI DEVI PAGARE DA BERE!!! lo sai!! wink.gif

Saluti

Giacomo
dagmenico
Auguri e complimenti per l'acquisto. Certo che dopo aver "assaporato" la F5 sarà dura per te scattare con la D50... rolleyes.gif , vedo per te molto presto una D200 in avvicinamento biggrin.gif
.oesse.
comprerai una F6...

wink.gif

.oesse.
Paolo Inselvini
F5 - D50 ahia mi sa che la piccolina sarà presto venduta rolleyes.gif

Complimenti per l'acquisto.

Paolo
@ssembl@tore
QUOTE(.oesse. @ Dec 24 2006, 07:57 PM) *

comprerai una F6...

wink.gif

.oesse.

..e gia perche' tu l'hai comprata...e mi sa che oltre a lui tocca pure a me tra un pò..senza togliermi il piacere della F5 blink.gif laugh.gif
morpheus1978
Eh si ho provato un pò seriamente la F5 l'altro giorno e ora non vedo l'ora di portare i rulli in laboratorio.....

Sembra una "belinata" come diciamo a genova ma passare lo stesso giorno dalla F5 alla D50 è un'abisso!!!

GRAZIE A TUTTI!!

AUGURI!

Matteo
paolo.bartolozzi
Complimenti per l'acquisto. smile.gif
Oramai solo per soddisfazione ogni tanto prendo in mano la F100, oppure la Fm e mi sparo un bianco e nero...
primo per sgranchire gli otturatori,
secondo perchè è sempre una libidine ritirare le foto dal lab e poter verificare che qualche scatto dignitoso si riesce a tirarlo fuori senza tanta "alchimia".
Buon Natale paolo bartolozzi.
p.s. sto prendendo in seria considerazione di riacquistare una F5,
è un reflex che mi è rimasta nel cuore.......
aliant
Piuttosto, penso che comprerai la d2xs smile.gif
@ssembl@tore
QUOTE(paolo.bartolozzi @ Dec 25 2006, 05:20 PM) *

p.s. sto prendendo in seria considerazione di riacquistare una F5,
è un reflex che mi è rimasta nel cuore.......

Perche' l'hai avuta e poi venduta ???? blink.gif
paolo.bartolozzi
QUOTE(@ssembl@tore @ Dec 25 2006, 07:23 PM) *

Perche' l'hai avuta e poi venduta ???? blink.gif

Era il corpo principale affiancato dalla F100,
l'ho venduta nel momento in cui sono passato al digitale ed è stata permutata con la D100 - una delle prime uscite che costava una cifra non indifferente- ci ho realizzato più di quello che avrei preso a permutare la F100 che era praticamente nuova.
Ciao paolo bartolozzi.
n.b. viaggiando sempre con doppia reflex al collo, prima della coppia
F5-F100, andavo in giro con due F4s..
@ssembl@tore
QUOTE(paolo.bartolozzi @ Dec 26 2006, 07:40 PM) *

Era il corpo principale affiancato dalla F100,
l'ho venduta nel momento in cui sono passato al digitale ed è stata permutata con la D100 - una delle prime uscite che costava una cifra non indifferente- ci ho realizzato più di quello che avrei preso a permutare la F100 che era praticamente nuova.
Ciao paolo bartolozzi.
n.b. viaggiando sempre con doppia reflex al collo, prima della coppia
F5-F100, andavo in giro con due F4s..

Non venderei mai una delle mie analogiche per acquistare una digitale...
Le uso ancora come se fossero le uniche macchine esistenti nel mio corredo, nonostante abbia due digitali...
Anzi ti dico pure che stavo per venderne una per acquistare un corpo F6...cosa che prima o poi, con o senza lo farò..!!
morpheus1978
Ragazzi domani mi arriva il primo rullino sviluppato dal lab.

Non vedo l'ora

ciao ciao
Michele Ferrato
Complimenti morpheus1978 per l'ottima scelta che hai fatto ,poi mostraci le scansioni mi raccomando wink.gif
@ssembl@tore
QUOTE(morpheus1978 @ Dec 28 2006, 12:37 AM) *

Ragazzi domani mi arriva il primo rullino sviluppato dal lab.

Non vedo l'ora

ciao ciao

A meno che tu non abbia cambiato rullino e obiettivo, non vedo che differenza vedrai tra questi e quelli che facevi con la F65 che vedo in firma...
Le differenze sicuramente le avrai gia notate, soltando tenendo in mano un corpo macchina cosi'...
morpheus1978
QUOTE(@ssembl@tore @ Dec 28 2006, 08:05 PM) *

A meno che tu non abbia cambiato rullino e obiettivo, non vedo che differenza vedrai tra questi e quelli che facevi con la F65 che vedo in firma...
Le differenze sicuramente le avrai gia notate, soltando tenendo in mano un corpo macchina cosi'...



Beh quando scattavo con D50 e F65 non avevo ne il 50ino 1.8 ne l' 80 - 200 2.8 a pompa.....
E ben presto dovrebbe arrivarmi anche il 35 - 70 f2.8

Le foto c.que sono venute a mio giudizio bene!
Appena riesco scansiono!

Grazie a tutti

Matteo
@ssembl@tore
QUOTE(morpheus1978 @ Dec 28 2006, 08:38 PM) *

Beh quando scattavo con D50 e F65 non avevo ne il 50ino 1.8 ne l' 80 - 200 2.8 a pompa.....
E ben presto dovrebbe arrivarmi anche il 35 - 70 f2.8

Le foto c.que sono venute a mio giudizio bene!
Appena riesco scansiono!

Grazie a tutti

Matteo

Che siano venute bene non c'e' nessun dubbio..!!!
In termini di qualita' intendevo.... tecnicamente ripeto non dubito.. infatti ho specificato "rullino" e "obiettivi" se hai cambiato uno di quelli gia noterai differenze qualitative,(in meglio o in peggio ) altrimenti se hai usato lo stesso corredo, le foto che facevi con la f65 saranno uguali a quelle fatte con f5 (e ripeto di nuovo qualitativamente parlando ) smile.gif
....comunque GRANDE F5...!!!!
morpheus1978
QUOTE(@ssembl@tore @ Dec 28 2006, 08:55 PM) *

Che siano venute bene non c'e' nessun dubbio..!!!
In termini di qualita' intendevo.... tecnicamente ripeto non dubito.. infatti ho specificato "rullino" e "obiettivi" se hai cambiato uno di quelli gia noterai differenze qualitative,(in meglio o in peggio ) altrimenti se hai usato lo stesso corredo, le foto che facevi con la f65 saranno uguali a quelle fatte con f5 (e ripeto di nuovo qualitativamente parlando ) smile.gif
....comunque GRANDE F5...!!!!




Beh oggettivamente a livello qualitativo credo le ultime due ottiche che ho preso mi abbiano fatto fare dei passi in più!
Ora devo migliorare il "manico" per sfruttare al meglio la F5 e gli obiettivi.....
Il prossimo step sarà la D200....
.oesse.
la foto si fa con il cuore.....non con la macchina fotografica

.oesse.
Alessandro Battista
QUOTE(.oesse. @ Dec 29 2006, 04:27 PM) *

la foto si fa con il cuore.....non con la macchina fotografica

.oesse.


....e già è proprio così wink.gif ....
morpheus1978
QUOTE(Romanticorso @ Dec 29 2006, 02:47 PM) *

....e già è proprio così wink.gif ....



Condivido....ma se già uno segue il "cuore"....e in più ha la possibilità di seguirlo su una "ferrari" fotografica dico che me ne sto!

Ciao ciao

Buon Anno a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.