Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gilberto Minguzzi
Non riesco a reperire un elenco completo dei tasti a scelta rapida di cs2 in italiano.

Naturalmente completo e non quello ricavabile da photoshop.

Voi cosa ne dite?
meialex1
QUOTE(Gilberto Minguzzi @ Dec 23 2006, 03:00 PM) *

Non riesco a reperire un elenco completo dei tasti a scelta rapida di cs2 in italiano.

Naturalmente completo e non quello ricavabile da photoshop.

Voi cosa ne dite?



Non riesco a capire proprio quello che cerchi ma se vai su MODIFOCA Scelte rapide da tastiera (Alt+Maiusc+Ctrl+K) puoi vedere tutte le impostazioni di scelta rapida, se vuoi puoi modificarle o crearne una serie personalizzata come ho fatto io per semplificare alcune operazioni.

Ciao e speriamo di esserti stato di aiuto...........

allego pdf
Massimiliano Piatti
anche se non c'entro niente nella discussione ti ringrazio perche' le scorciatoie di tastiera mi servivano e non sapevo dove prenderle.
grazie.gif
ciao smile.gif massi
Gilberto Minguzzi
QUOTE(meialex1 @ Dec 23 2006, 04:12 PM) *

Non riesco a capire proprio quello che cerchi ma se vai su MODIFOCA Scelte rapide da tastiera (Alt+Maiusc+Ctrl+K) puoi vedere tutte le impostazioni di scelta rapida, se vuoi puoi modificarle o crearne una serie personalizzata come ho fatto io per semplificare alcune operazioni.

Ciao e speriamo di esserti stato di aiuto...........

allego pdf


Si come al solito non sono stato chiaro:

prima di tutto per windows
Penso che tutti sappiano che il menu modifica scelte rapide da tastiera riporta i tasti scelta rapida, ma ho dei dubbi sull'utilita' reale nell'utilizzo in pp (p.e. in visualizzazione maschera livello mostra maschera).
Insomma il mio problema e' che non uso PS 8 ore al giorno e non riesco a memorizzare oltre il 10% dei shortcuts.

Mi sarebbe utile un documento modificabile per poi completarlo.
meialex1
QUOTE(pimassi @ Dec 23 2006, 09:58 PM) *

anche se non c'entro niente nella discussione ti ringrazio perche' le scorciatoie di tastiera mi servivano e non sapevo dove prenderle.
grazie.gif
ciao smile.gif massi



IL pdf che ho allegato č valido solo per sistemi Mac, sto cercando di recuperlo anche per pc, nel mentre chi vuole puņ andare su AIUTO di photoshop cs2 premere F1 o cliccare aiuto di photoshop, li troverete tutte le funzioni della tastiera.

oppure esiste anche questa soluzione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.