Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
_Mauro_
... ve lo dico io: in edicola ho trovato, navigando tra le riviste, un numero dedicato interamente al Bianco & Nero in digitale: conversione, sostema zonale, istogramma, curve.... E'davvero interessante per me che cercavo una guida utile - ma non troppo impegnativa - alla conversione dal colore al B&W con tanto di esempi su quali sistemi utilizzare (toni di grigio, desaturazione, mixer canali, sfumatura ecc.) e in quali casi e con quali regolazioni a seconda del risultato desiderato. 120 pagine e 16 euro... posso dire di più o violo le regole del forum (ho notato che su questo andiamo sempre molto cauti)? Nel caso, per PM posso farvi avere qualche dettaglio in più.
Intanto, augurissimi di Buon Natale
Ciao

Mauro
toad
Sì, lo sappiamo già. biggrin.gif

E' veramente molto ben fatto, esaustivo ma di facile lettura.

Auguroni anche a te. smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie per la segnalazione.... oggi vado a cercarlo rolleyes.gif
_Mauro_
QUOTE(toad @ Dec 23 2006, 04:13 PM) *

Sì, lo sappiamo già. biggrin.gif

E' veramente molto ben fatto, esaustivo ma di facile lettura.

Auguroni anche a te. smile.gif


aaaghhh!!! mi è sfuggita la segnalazione di Gianni... purtroppo non navigo con la stessa frequenza in tutte le sezioni!!! I'm sorry! Comunque, si, è la stessa. E a questo punto, non mi resta che confermare l'utilità di questo volumetto, come già segnalato dal nostro.

ciao

M
gandalef
lo sapevo ma non riesco a trovarlo mad.gif
littlebridge
io invece non sapevo nulla e vado in cerca da oggi.... grazie della segnalazione wink.gif
roberto cristaudo
Grazie Mauro.

QUOTE(gandalef @ Dec 23 2006, 03:05 PM) *

lo sapevo ma non riesco a trovarlo mad.gif


Puoi ordinarlo on-line
enzonic
Grazie, molto interessante

ciao auguri
nabbe
Ftto...ordinato
Auguri a tutti wink.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.