Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ciacco
Ho comperato da poco la D80 (provengo dalla D100).Premesso che scatto solo in RAW,dopo aver scaricato le foto con Picture Projet,vorrei aprirle con Nikon Capture,ma il sistema mi avvisa che non si può e che devo scaricare l'aggiornamento.Quando vado per scaricarlo mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento.Che fare?qualcuno mi può aiutare?Grazie.Virgilio.
davidegraphicart
Ciao Virgilio,
per aprire e gestire i file raw della D80 ti serve obbligatoriamente Capture NX. I file raw delle nuove fotocamere che usciranno dalla D80 e D40 in poi saranno gestibili solo con questo. Ti consiglio di scaricare intanto la versione trial del software dai link messi in evidenza in questa stanza del forum e di iniziare a familiarizzare con questo nuovo software, che è completamente ridisegnato rispetto al vecchio Capture.
Un saluto, Davide.
ciacco
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 22 2006, 02:50 PM) *

Ciao Virgilio,
per aprire e gestire i file raw della D80 ti serve obbligatoriamente Capture NX. I file raw delle nuove fotocamere che usciranno dalla D80 e D40 in poi saranno gestibili solo con questo. Ti consiglio di scaricare intanto la versione trial del software dai link messi in evidenza in questa stanza del forum e di iniziare a familiarizzare con questo nuovo software, che è completamente ridisegnato rispetto al vecchio Capture.
Un saluto, Davide.

Grazie Davide,mi hai tolto un peso...Pensavo già al peggio.Buone feste.Virgilio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.