Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreabardi
Ciao a tutti, a chi mi conosce, chi non mi conosce, chi si ricorda e chi meno!

E' qualche mese che non frequento il forum (anche se qualche leggiucchiata a volte riesco a darla) ma volevo comunque fare a tutti voi i migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo.

Personalmente mi accingo a trascorrere un natale un po "pacco" diciamo... mesi di agonia lavorativa in una azienda che pare stia arrivando al fallimento, senza stipendio da troppi mesi e senza riuscire a cambiare lavoro spero che il prossimo anno sia più roseo di questo sigh!

Ad ogni modo un bel regalo io e mia moglie ce lo siamo fatti (a dire il vero per adesso è "incartato")... si chiamerà Vittoria e dovrebbe nascere i primi di marzo... insomma iniziamo l'anno alla grande wink.gif


Un sincero augurio a tutti voi e le vostre famiglie

Andrea
Paolo Inselvini
Spero che tutti i tuoi problemi con l'anno nuovo svaniscano e per te tua moglie e la piccolina in arrivo ci sia solo gioia.

Un saluti e AUGURI.

Paolo
Luca Podda
Ciao Andrea, so cosa vuol dire passare un "momento" negativo... Mi spiace molto per quello che ti sta succedendo con il lavoro, ma sono anche molto felice per te per la piccola Vittoria, complimenti!!!

Ti auguro un 2007 "migliore", con tutto il cuore.

Ciao,
Luca
Gianluca Cecere
I miei sinceri auguri

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.