Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
mi piacciono i colori decisi e gli scenari marini offrono buoni spunti..........
la prima

la seconda...................barche

la terza .......................

la quarta è un pò triste.............ma secondo i miei gusti ha i requisiti cromatici.....

l'ultima ...............ho finito.


P.S. ricordatevi di aprirle.
maurizioricceri
La prima.... Pollice.gif
16ale16
Ciao, la prima è un tipo di foto che a me non piace, ma non per come l'hai fatta tu, trovo scatti così troppo confusi. Ovvio che è solo una questione di gusti personali, non è una critica al tuo scatto wink.gif
La seconda e la quarta mi piacciono, con una leggera preferenza per la seconda però...
La terza è interessante col contrasto tra le dimensioni dei due natanti, peccato però che la petroliera non sia venuta tutta, sarebbe stato un confronto più efficace.
Anche la quinta è una bella idea però io avrei preferito la barca centrata, non c'è altro che lei nella foto. Al più, se la scia è sufficientemente lunga da coprire due terzi dell'immagine, l'avrei messa nel terzo sinistro.

Comunque tutti scatti molto ben dosati nei colori e nei contrasti; noto anche una bella nitidezza!

Ciao
Salvo40
QUOTE(16ale16 @ Dec 22 2006, 08:50 AM) *

Ciao, la prima è un tipo di foto che a me non piace, ma non per come l'hai fatta tu, trovo scatti così troppo confusi. Ovvio che è solo una questione di gusti personali, non è una critica al tuo scatto wink.gif
La seconda e la quarta mi piacciono, con una leggera preferenza per la seconda però...
La terza è interessante col contrasto tra le dimensioni dei due natanti, peccato però che la petroliera non sia venuta tutta, sarebbe stato un confronto più efficace.
Anche la quinta è una bella idea però io avrei preferito la barca centrata, non c'è altro che lei nella foto. Al più, se la scia è sufficientemente lunga da coprire due terzi dell'immagine, l'avrei messa nel terzo sinistro.

Comunque tutti scatti molto ben dosati nei colori e nei contrasti; noto anche una bella nitidezza!

Ciao


Ciao Alessandro
come sempre preciso nell'analisi Pollice.gif
i tuoi commenti sono sempre graditi ..............mi piacciono le tue analisi dettagliate
Ottimi consigli complimenti wink.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Dec 21 2006, 10:56 PM) *

La prima.... Pollice.gif



Ciao Maurizio,
grazie..........anche se avrei preferito anche un commento negativo per le altre. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.