Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maurizioricceri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nisant
Hai scelto un trattamento dell'immagine "crudissimo". blink.gif
In un certo senso richiama la crudezza della situazione.

Ma sono davvero "dure" come foto. Mettomo a disagio. huh.gif
Mi ricordano i corpi ricoperti dall'eruzione del Vesuvio, insomma, non icone ma vittime umane vere e proprie.

Ciao.
Antonio
zico53
Sono perfettamente d'accordo con Antonio, se è solo frutto di post produzione ti prego di rivederla Maurizio.
PAS
Una post produzione che drammatizza situazione e soggetto.
Una scelta coraggiosa che comporta qualche rischio, ma in questo caso direi azzeccata ed in perfetta sinergia con il soggetto.
Delle due, preferisco la seconda.
Complimenti Maurizio
sangria
ciao Maurizio

sicuramente due foto di grande effetto, traspare una drammaticità molto palpabile.
Anch'io preferisco la seconda, ha quel effetto tipo HK che mi trasmette un senso di luce alle spalle che secondo me è molto adeguato al soggetto

ciao
maurizioricceri
Immagine drammatica e dura,un effetto voluto,due profili di uno stesso viso intagliato completamente da un tronco di albero.Da notare le due espressioni,nella prima un volto disteso e sereno,nella seconda un volto sofferente.
Grazie dell'attenzione.
fotoland
Sono d'accordo con Valerio, hai usato una post produzione azzeccata.
Bravo, anch'io preferisco la seconda.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.