Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
valentinocerveri
Ciao a tutti,volevo esporre il mio problema riguardante il firmware della mia D70s.Quello attuale che ho sulla mia macchina e' A 1.00,B 1.00 volevo in sostanza sapere se cerano stati degli aggiornamenti e come eventualmente vanno eseguiti.Premetto che il mio interesse e'scaturito anche dal fatto che ho dei problemi con l'esposimetro e adesso anche con l'autofocus,l'ottica in mio possesso e' AF-S 18 70 3,5 4,5 ED DX.Grazie anticipatamente per l'eventuale interessamento e BUON NATALE a tutti. P.S. la mia email e' valentinocerveri@yahoo.it grazie.gif
_Simone_
la d70s non ha aggiornamenti firmware e non mi sembra che siano previsti.
era uscito l'aggiornamento per la d70, applica le modifica introdotte con la d70s.
se hai problemi di AF ed esposimetro, contatta LTR
valentinocerveri
Scusa la mia ignoranza ma cose'LTR e'forse un centro assistenza?
_Simone_
vedi che lo sai smile.gif
www.ltr.it
valentinocerveri
Grazie mille per i tuoi cosi'fulminei consigli a presto Valentino.
filippogalluzzi
Esatto , per la D70s non ci sono stati aggiornamenti firmaware.
Inoltre , anche se ci fossero stati, avrebbero comportato piccole migliorie , non una risoluzione di problemi.
Se noti dei problemi ben visibili , manda il tutto in assistenza, il problema è sicuramente della tua camera e non dell'intera produzione.

Un caro saluto e buone feste!
Donsezze
Forse però potevano farlo un piccolo sforzo!!
Quanto mi piacerebbe avere un aggiornamento firmware per la mia D70S che mi permetta di scattare foto con preventivo innalzamento dello specchio così da evitare il micromosso.
dry.gif
filippogalluzzi
QUOTE(Donsezze @ Dec 22 2006, 12:44 AM) *

Forse però potevano farlo un piccolo sforzo!!
Quanto mi piacerebbe avere un aggiornamento firmware per la mia D70S che mi permetta di scattare foto con preventivo innalzamento dello specchio così da evitare il micromosso.
dry.gif



Secondo il mio modestissimo parere, dando per scontato che ciò sia possibile solo via modifica firm sulla 70, non credo che arriverà mai.

Certe features sono riservate alle fotocamere di fascia più alta.

Comunque, la d70 è una fotocamera leggera, con un buon cavalletto e autoscatto (o scatto remoto) il micromosso lo eviti.....e lo garantisco.Ho scattato pose fino ai 30 sec senza alcun problema.

Un caro saluto e tanti auguri!
TeoVen
QUOTE(Donsezze @ Dec 22 2006, 12:44 AM) *

Forse però potevano farlo un piccolo sforzo!!
Quanto mi piacerebbe avere un aggiornamento firmware per la mia D70S che mi permetta di scattare foto con preventivo innalzamento dello specchio così da evitare il micromosso.
dry.gif


Quoto al 100%...
lancer
QUOTE(filippogalluzzi @ Dec 22 2006, 02:21 PM) *

Comunque, la d70 è una fotocamera leggera, con un buon cavalletto e autoscatto (o scatto remoto) il micromosso lo eviti.....e lo garantisco.Ho scattato pose fino ai 30 sec senza alcun problema.

Un caro saluto e tanti auguri!

con pose lunghe non c'è rischio di micromosso in quanto le vibrazioni dovute allo specchio durano qualche decimo di secondo, questo significa che su un'esposizione superiore ai 2 o 3 secondi non avrà alcuna influenza, mentre il rischio c'è con tempi attorno al secondo o più brevi
Franco_
QUOTE(valentinocerveri @ Dec 21 2006, 02:07 PM) *

...
ho dei problemi con l'esposimetro e adesso anche con l'autofocus,l'ottica in mio possesso e' AF-S 18 70 3,5 4,5 ED DX
...


Hai verificato se i problemi si presentano anche con altri obiettivi ?
Hai provato a pulire i contatti dell'obiettivo con una gomma morbida ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.