Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
miz
Tantissimi complimenti a Fabio Capoccia e Ignazio Calà per la pubblicazione delle loro foto sul numero di Gennaio/Febbraio 2007 di FOTO Cult.
smile.gif

Se per caso ci fosse qualcun'altro di cui non conosco bene il nome, scusatemi, complimenti anche a lui
biggrin.gif
maurizioricceri
Complimenti a Fabio ed Ignazio,una bella soddisfazione.
Davide_C
Mi associo ai complimenti, su ogni numero c'è la firma del Forum Pollice.gif
Massimiliano Piatti
complimenti a tutti
ciao smile.gif massi
belvesirako
fateci vedere le foto pubblicate...
complimenti a tutti e due!
ciaoo
ignazio
QUOTE(belvesirako @ Dec 21 2006, 01:40 PM) *

fateci vedere le foto pubblicate...
complimenti a tutti e due!
ciaoo


Grazie a tutti.

Gaetano, adesso compro la rivista e vedo cio' che hanno pubblicato smile.gif
Mi hanno chiesto piu' di una foto........ quindi non so quale sia stata scelta. smile.gif

Ciao,

Ignazio.
miz
QUOTE(ignazio @ Dec 21 2006, 02:08 PM) *

Grazie a tutti.

Gaetano, adesso compro la rivista e vedo cio' che hanno pubblicato smile.gif
Mi hanno chiesto piu' di una foto........ quindi non so quale sia stata scelta. smile.gif

Ciao,

Ignazio.


La scalinata in bianco/nero con il campanile in fondo wink.gif
roberto cubeddu
QUOTE(ignazio @ Dec 21 2006, 02:08 PM) *


omissis

Mi hanno chiesto piu' di una foto........

omissis



Cosa ti hanno scritto?
Rispondono a tutti quelli che mandano qualcosa o quando ti rispondono significa che ti pubblicano ?

A me hanno risposto così:
"Gentile Roberto,
Con questo scatto ha colpito in pieno il carpe diem che pensiamo sarebbe stato ancora più efficace con un’inquadratura leggermente più stretta.

Aspettiamo se le fa piacere, nuovi suoi scatti.

Cordiali saluti

La Redazione di FOTO Cult"


Vuol dire "grazie ma non ci serve", oppure "aspetta che prima o poi la pubblichiamo" ?

Comunque complimenti ai prescelti.
ignazio
QUOTE(miz @ Dec 21 2006, 02:17 PM) *

La scalinata in bianco/nero con il campanile in fondo wink.gif


Thanks! wink.gif

Ciao,

Ignazio.
ignazio
QUOTE(roberto cubeddu @ Dec 21 2006, 02:19 PM) *

Cosa ti hanno scritto?
Rispondono a tutti quelli che mandano qualcosa o quando ti rispondono significa che ti pubblicano ?

A me hanno risposto così:
"Gentile Roberto,
Con questo scatto ha colpito in pieno il carpe diem che pensiamo sarebbe stato ancora più efficace con un’inquadratura leggermente più stretta.

Aspettiamo se le fa piacere, nuovi suoi scatti.

Cordiali saluti

La Redazione di FOTO Cult"


Vuol dire "grazie ma non ci serve", oppure "aspetta che prima o poi la pubblichiamo" ?

Comunque complimenti ai prescelti.


Io all'inizio ho inviato a FOTOCult soltanto una foto....... a quanto pare quella che hanno scelto!!!
Dopo l'invio di tale foto mi hanno successivamente contattato dicendomi che la foto spedita era stata gradita e mi hanno chiesto se potevo inviarne altre insieme ad alcuni miei dati.
Non sapendo cosa altro inviare ho spedito il link del mio portfolio su photonet! Mi hanno nuovamente inviato una email chiedendomi di inviare in alta risoluzione 5 foto inserite nel portfolio alle quali erano interessati. Non mi e' stata assicurata comunque alcuna pubblicazione, ma dal loro interesse ho capito che probabilmente ne avrei vista una in un successivo numero (per il numero corrente della rivista eravamo ormai fuori tempo). Questo e' tutto. smile.gif

La foto pubblicata e' questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

NIKON D70 + Tokina 12-24 + Photoshop CS2 (per il BW)

Ciao a tutti,

Ignazio.
alessandro.sentieri
Complimenti a Fabio e Ignazio Pollice.gif
Luigi BM
Complimenti anche da parte mia a Fabio e Ignazio, certo che sono belle soddisfazioni più che meritate.

ciao Luigi
stella.degli.angeli
complimenti sulla fiducia (ancora devo comprare il giornale) ma ...
Ignazio, per caso il posto in cui hai scattato la foto è Lipari ?? rolleyes.gif


ancora complimenti a tutti smile.gif
malina
Che meraviglia!
Stra-complimenti!
ignazio
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 21 2006, 03:47 PM) *

complimenti sulla fiducia (ancora devo comprare il giornale) ma ...
Ignazio, per caso il posto in cui hai scattato la foto è Lipari ?? rolleyes.gif
ancora complimenti a tutti smile.gif


Yesss !!!!!! Marina Corta di Lipari. smile.gif smile.gif smile.gif

Grazie a tutti,

Ignazio.
FabioC.
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi...e giro i complimenti anche agli altri pubblicati: tra questi ho riconosciuto una foto di Alessandro Rovero (TO) che ci ha proposto qualche tempo fa in ritratti (un bambino in un mercato di Pechino seduto vicino a dei meloni).

La mia foto è questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianluca Cecere
eh bravo Fabio! la famosa foto dei bombi! wink.gif e complimenti ad Ignazio per il suo splendido BN
alan ford
QUOTE(miz @ Dec 21 2006, 01:04 PM) *

Tantissimi complimenti a Fabio Capoccia e Ignazio Calà per la pubblicazione delle loro foto sul numero di Gennaio/Febbraio 2007 di FOTO Cult.
smile.gif

Se per caso ci fosse qualcun'altro di cui non conosco bene il nome, scusatemi, complimenti anche a lui
biggrin.gif

Complimenti anche da parte mia a Fabio e Ignazio, anche se non ho ancora trovato il giornale. Spero di avere anche io un giorno questa soddisfazione.
ciao
Massimo
fgirelli
aggiungo anche i miei complimenti, belle foto davvero.

Ciao
reefaddict
QUOTE(FabioC. @ Dec 21 2006, 07:12 PM) *

Grazie a tutti per i complimenti ragazzi...e giro i complimenti anche agli altri pubblicati: tra questi ho riconosciuto una foto di Alessandro Rovero (TO) che ci ha proposto qualche tempo fa in ritratti (un bambino in un mercato di Pechino seduto vicino a dei meloni


Grazie Fabio che ti sei ricordato di me biggrin.gif
Reefaddict = Alessandro Rovero biggrin.gif

e complimenti a tutti e due!
giorgiosessa
Complimenti a tutti e due!

Quella di Fabio ho avuto il piacere di vederla stampata ed è veramente uno spettacolo!

Un bel regalo di Natale.

Auguri!
lau_perinelli
si bellissime tutte e due
bravi ragazzi
lau
morgan
Complimenti a tutti e due, ho appena comprato la rivista!! wink.gif wink.gif

Franco
Marino_de_Falco
Complimenti! Non ho ancora comprato la rivista ma grazie alla pubblicazione nella discussione ho visto che sono davvero bellissime foto!
vecchiobart
Acc.....non è ancora arrivata.
Complimenti a Fabio,Alessandro e Ignazio guru.gif

Buone Feste
Antonio
photoflavio
QUOTE(ignazio @ Dec 21 2006, 02:41 PM) *

[...] La foto pubblicata e' questa:

Ignazio,
mi complimento tantissimo con te: la pubblicazione, certo, è una bella soddisfazione personale ma, se si realizza una foto così bella... la miglior soddisfazione consiste secondo me nella consapevolezza del buon livello raggiunto e delle capacità fotografiche con le quali si riescono a raccontare le cose che ci circondano.
Credo sia proprio il tuo caso; complimenti vivissimi per il tuo scatto, mi piace davvero molto.

Ciao,
Flavio



gigiodvd
complimenti. Motivo di orgoglio per voi, nel senso più stretto, ma credo anche per il Forum.

bravi

gigodvd
ignazio
QUOTE(photoflavio @ Dec 22 2006, 07:29 PM) *

Ignazio,
mi complimento tantissimo con te: la pubblicazione, certo, è una bella soddisfazione personale ma, se si realizza una foto così bella... la miglior soddisfazione consiste secondo me nella consapevolezza del buon livello raggiunto e delle capacità fotografiche con le quali si riescono a raccontare le cose che ci circondano.
Credo sia proprio il tuo caso; complimenti vivissimi per il tuo scatto, mi piace davvero molto.

Ciao,
Flavio


Grazie a tutti ed in particolar modo a Flavio per lo splendido commento!

Ignazio.
fenderu
complimenti sinceri a Fabio e Ignazio! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
cratty
Complimenti anche da parte mia.
Fabio e Ignazio Pollice.gif
Saluti
Maga84
Complimenti a tutti e due!!!
ciao
MYSTICA
ma che belle foto!
davvero meritano!!
complimenti mystici! biggrin.gif
fotoland
Fabio e Ignazio, complimenti Pollice.gif
foto bellissime, bravi.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.