Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
saldani
oggi sono veramente contenta perchè ho acquistato una splendida d40. Sono un'appassionata di foto anche se in realtà non ne capisco granchè. Confido sul vostro auito per eventuali dubbi. Daniela
maurizioricceri
Ciao Daniela,benvenuta ...ora aspettiamo le tue foto.
lhawy
benvenuta! è sempre un'emozione quando si compra un nuovo gioiellino! se poi è il primo... guru.gif
FZFZ
QUOTE(saldani @ Dec 20 2006, 10:27 AM) *

oggi sono veramente contenta perchè ho acquistato una splendida d40. Sono un'appassionata di foto anche se in realtà non ne capisco granchè. Confido sul vostro auito per eventuali dubbi. Daniela



Complimenti per lo splendido acquisto e , sopratutto, benvenuta! smile.gif

Questo forum è davvero ricchissimo di persone ricche d'esperienza e disponibilità... wink.gif

Buone foto!

Federico.
sangria
ciao

benvenuta e mi raccomando scatta scatta e scatta!!!!!

ciao smile.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(saldani @ Dec 20 2006, 10:27 AM) *

oggi sono veramente contenta perchè ho acquistato una splendida d40. Sono un'appassionata di foto anche se in realtà non ne capisco granchè. Confido sul vostro auito per eventuali dubbi. Daniela

Benvenuta Daniela....

Sposo la discussione al "Bar" per continuare tra amici...

G.M.
fred94
e come sempre.....UeeelcommmMMM !!!


federico
Gianni5
ciao e benvenuta sul forum aspettiamo i tuoi scatti! wink.gif
meialex1
Benvenuta anche da parte mia, ma soprattutto buon divertimento.......
daniele.flammini
Vogliamo le foto, SCATTARE! tongue.gif
Einar Paul
Benvenuta!!!
Michele Ferrato
Ciao Daniela benvenuta in famiglia,vedrai che con la tua nuova compagna avrai molte soddisfazioni,poi in caso di bisogno potrai contare sull'aiuto della comunity wink.gif
saldani
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 21 2006, 12:18 PM) *

Ciao Daniela benvenuta in famiglia,vedrai che con la tua nuova compagna avrai molte soddisfazioni,poi in caso di bisogno potrai contare sull'aiuto della comunity wink.gif



Grazie so già che avrò tutti gli aiuti di cui avrò bisogno...
aliant
QUOTE(saldani @ Dec 20 2006, 10:27 AM) *

oggi sono veramente contenta perchè ho acquistato una splendida d40. Sono un'appassionata di foto anche se in realtà non ne capisco granchè. Confido sul vostro auito per eventuali dubbi. Daniela



macchina divertente

brava

ciao benvenuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.