Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco345-d200
mad.gif non sapete quanto mi girano ero in procinto di prendere la D200 ci sarei andato in questi giorni ogni mezz'ora guardavo sul sito del negozio che non l'avessero venduta e ZAC mad.gif mad.gif oggi me l'hanno soffiata *.!?*°*ò^§ adesso o me la porta babbo natale o aspetto anno nuovo


cmq auguri a tutti

marco
Andry81
dal titolo pensavo te l'avessero rubata......
marco345-d200
QUOTE(Andry81 @ Dec 19 2006, 05:51 PM) *

dal titolo pensavo te l'avessero rubata......



be... non avrei certo scritto, mi sarei suicidato!!! ph34r.gif
maurizioricceri
QUOTE(marcocarrara-d70s @ Dec 19 2006, 05:49 PM) *

:ci sarei andato in questi giorni ogni mezz'ora guardavo sul sito del negozio che non l'avessero venduta e ZAC :
marco


Ciao Marco, non capisco...non potevi telefonare ed impegnarla ??Ma era usata ?....sono tanti i negozi (siti) che vendono la D200.....
_Simone_
una usata con prezzo da occasione immagino?
marco345-d200
no no nuova nital il fatto è che a quel prezzo ce l'hanno solo li


si maurizio volevo appunto telefonare ma non ho fatto in tempo!!!!!
_Simone_
e ne avevano solo una? jella... potevi dirgli di tenertela, magari dandogli un acconto
miz
Marco, magari serve a poco, ma ti mando un MP wink.gif
marco345-d200
sto giusto aspettando un assegno che mi arriva in questi giorni prima di venerdi... cavolo
Brunosereni
... sti lucchesi, pur di rispiarmare qualche quarino stanno senza macchina fotografica laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo, naturalmente, ma anch'io dal titolo avevo pensato ad un altro tipo di "soffiata".

Dai vedrai che, se metti il panettone sotto il camino, qualcosa arriva!

Bruno S.
marco345-d200
QUOTE(Bruno S. @ Dec 19 2006, 06:13 PM) *

... sti lucchesi, pur di rispiarmare qualche quarino stanno senza macchina fotografica laugh.gif laugh.gif laugh.gif




... sto lucchese pero veniva a pisa ( a malincuore!) a comprarla tongue.gif

di un po non me l'hai mica presa te??

un salutone lucchese

marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.