Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giannizadra
Cambiano i tempi, cambiano i compiti.

Un saluto a tutti voi (noi), sopravvissuti nell'era del digitale, cui pure apparteniamo part-time.

Nel lasciare questa sezione che mi ha appassionato, desidero salutare tutti i cultori dell'argento, più vivi che mai, i quali continuano ad alimentare la fiammella del 35mm su pellicola, che ha scritto tanta storia della fotografia. E ancora ne scriverà.

Quando ripasserò di qui, sono sicuro che vi ritroverò, entusiasti come sempre.

Grazie di cuore a tutti: ai miei bravissimi collaboratori (Bruno L. e Giacomo B.), e a tutti gli utenti.

Spero di avere in piccola parte contribuito, assieme a loro, a tenere accesa una piccola fiaccola.
belvesirako
Ciao Caro Gianni, non conosco le motivazioni del tuo congedo ma rispetto la tua decisione, di certo mi manchera' un sincero amico (virtuale) cui chiedere consigli.
Spero che tornerai molto spesso a scrivere su queste pagine.
Gaetano
MSVphoto
Uhm... ma che sta succedendo?
Oggi si stanno "smuovendo" tutti i "pilastri" del forum! unsure.gif
Gianni spero di leggere comunque i tuoi interventi, al di là dei ruoli.
Un saluto.
davide.lomagno
blink.gif blink.gif blink.gif
Giacomo.B
Gianni non ho parole...sono veramente dispiaciuto, mi mancherai molto come NPU (non come utente chiaramente visto che HAI PROMESSO di essere spesso qui tra noi).
E' stato un piacere ed ONORE lavorare con te, spero di incontrarti personalmente un giorno sei una persona che mi manchera' molto e che difficilmente potra' essere sostituita!!

Un Caro ed Affettuoso Saluto

Giacomo Baldi
mariocot
Confesso che all'inizio m'era preso un colpo blink.gif
Poi ho avuto modo di leggere questo post di saluto con quello nella sezione obiettivi e ho tirato un mezzo sospiro di sollievo, visto che non si tratta di un addio al forum.
Posso solo dirti grazie per i consigli sempre preziosi e per aver messo il tuo tempo e la tua esperienza a disposizione mia e di tutti gli altri utenti, accomunati da questa passione. Spero che compatibilmente con i nuovi impegni di tanto in tanto avremo ancora modo di "rivederci" in queste sezioni a me tanto care ed usufruire ancora di un qualche tuo prezioso consiglio.
I miei migliori auguri per questa nuova avventura (sono curioso lo ammetto hmmm.gif , anche se mi sento già un po' orfano del "riferimento di sezione" smile.gif ) ed un saluto affettuoso.

Mario Cotroneo

P.S.: le "fiammelle" che ho in firma (l'ultima delle quali accessa proprio grazie anche alla passione ravvivata da queste pagine virtuali) credo proprio che resteranno accese ancora per un bel po', tranquillo wink.gif
FALCON200
Gianni ! ti rinnovo la stima e l'amicizia che già ho avuto occasione di manifestarti, anche di persona sabato sera !
Sono certo che pur fra i tuoi onerosi impegni vorrai continuare a dedicare a tutti noi la tua esperienza, la tua saggezza e le tue qualità di Uomo Onesto !
un abbraccio, ma grande davvero !!!!
grazie.gif Matteo
G.L.C.
ciao gianni, smile.gif

frequento questo forum da poco tempo, ma ho comunque avuto modo di apprezzare la tua competenza e professionalità nello svolgere il compito che ti era stato assegnato.
anche se adesso stai cambiando incarico, per tutti noi rimani sempre un punto di riferimento.

ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi futuri impegni.

e ne approfitto per augurarti buone feste.

grazie.gif e a presto.

guido.
decarolisalfredo
Mi dispiace sinceramente di non poter più leggerti su questo forum, era un piacere leggere le risposte di uno competente come te.

Mi è sembrato di capire che sei di Padova, io ci ho vissuto 17 anni, salutala per me.

Alfredo
paolov
Dispiace veramente perdere un riferimento importante come te... Tanti auguri DI CUORE.. Ciao!
giannizadra
QUOTE(decarolisalfredo @ Dec 19 2006, 06:14 PM) *

Mi è sembrato di capire che sei di Padova, io ci ho vissuto 17 anni, salutala per me.

Alfredo


Abito a Montebelluna.
Ma domani ti saluterò Padova lo stesso. Pollice.gif
FALCON200
QUOTE(giannizadra @ Dec 19 2006, 06:24 PM) *

Abito a Montebelluna.
Ma domani ti saluterò Padova lo stesso. Pollice.gif


se domani sei a Padova....vieni a prendere un caffè in Studio da me ?
un abbraccio
Matteo
Argox44
QUOTE(giannizadra @ Dec 19 2006, 08:24 PM) *

Abito a Montebelluna.
Ma domani ti saluterò Padova lo stesso. Pollice.gif


Un saluto sincero anche da parte mia, spero comunque di leggerti ancora,

P.S. conosco molto bene la zona dove abiti, mia moglie è nata a NOGARE'

A risentirci
Dario
sergiobutta
Gianni, non vederti quale NPU di questa sezione mi sembra strano. La tua competenza è stata nelle sezioni tecniche una enciclopedia "on line", quindi essere certi della tua puntuale risposta dava garanzie a chi poneva le domande. So, però, con certezza che sei destinato a dare ancora di più alla Community, dovendo collaborare attivamente alla realizzazione di nuove iniziative ad elevato contenuto tecnico che la Nital metterà in campo nel breve. Ed in questo campo, lo sappiamo tutti, non sei secondo a nessuno. Ad majora!
bruttabertuccia
Caro Gianni, scrivo poco nel forum, ma in compenso leggo molto ed i tuoi interventi sono tra le mie letture preferite; spero ora di non dovermene privare, anche se siamo in ottime mani.
Un ringraziamento è quindi, come minimo, doveroso accompagnato dagli auguri per i prossimi impegni. (se ho capito bene)

a presto allora
Einar Paul
In bocca al lupo per i nuovi "compiti", di cuore!
E buone feste!

Einar
rferrari27
......un sentito ringraziamento per i consigli che mi hai dato direttamente
o indirettamente tramite i tuoi interventi. guru.gif
A presto, sigh!
rf
frabarbani
Beh, grazie mille per quello che ci hai insegnato e per quello che ci insegnerai... Almeno mi sembra di capire che non mancherà l'occasione per leggere ancora i tuoi interventi!!!
A presto,
Frabarbani.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.