Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sangria
salve a tutti

ho visto che a Venafro è stato distribuito il secondo libro di Maio, volevo sapere qualche informazione su come si può fare per averlo

grazie
FALCON200
mi associo....
grazie
Mat
ciacco
....se comperate la D80 o altra fotocamera.....(eh..eh..eh..) lo trovate nella confezione laugh.gif laugh.gif laugh.gif
TeoVen
Mi sembra una buona idea...
FALCON vendi(mi) la D2X e prenditi la D80... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
alexb61
Avevo letto tempo fa che sarà commercializzato all'inizio del 2007.
Ciao

alex
enrico
Che libro è? E' una nuova edizione del primo o tratta altri argomenti o gli stessi ad un livello diverso? Chi sa qualcosa di più preciso?
Enrico
sangria
io lo ho a casa, me lo hanno prestato e perchè gli ho dato un occhiata che avevo l'intenzione di prenderlo, tratta altri argomenti, un po' più impegnativi, tipo la conposizione dell'immagine, e al suo interno c'è anche la storia delle macchine Nikon
lhawy
io non ho ancora avuto il tempo di cominciarlo cerotto.gif mi ci vorrebbero giorni di almeno 36ore per riuscire a fare tutto smile.gif
.oesse.
terzo libro di Maio.....

.oesse.
_Mauro_
Io ho preso la D200 e nella confezione dieci giorni fa e non ci ho trovato nessun libro. Mi rivolgerò personalmente all'Ing. Maio per farmi raccomandare... rolleyes.gif

ciao

Mauro

QUOTE(plinius @ Dec 19 2006, 06:26 PM) *

Io ho preso la D200 e nella confezione dieci giorni fa e non ci ho trovato nessun libro. Mi rivolgerò personalmente all'Ing. Maio per farmi raccomandare... rolleyes.gif


scusate, è l'effetto del grappino ammazzacaffè...

ciao

M
sangria
ma qualcuno che sa dire se c'è il modo di averlo non esiste?
maurizioricceri
Credo che siate state informati male, a Venafro NON è stato distrubuito alcun libro (almeno io non me ne sono accorto )anche se il secondo libro dell'ing: Maio mi è giunto a casa ormai da una ventina di giorni.
sangria
a mi pareva che fosse stato dato insieme al libro del Photocontest
FALCON200
QUOTE(sangria @ Dec 19 2006, 04:33 PM) *

a mi pareva che fosse stato dato insieme al libro del Photocontest


a me in allegato al libro del photocontest non è arrivato nulla....
basterebbe capire quali canali di distribuzione verranno usati....
grazie
Mat

QUOTE(TeoVen @ Dec 19 2006, 11:47 AM) *

Mi sembra una buona idea...
FALCON vendi(mi) la D2X e prenditi la D80... tongue.gif tongue.gif tongue.gif


ok...te la vendo a 5.000 euriiii....i primi che metterò nel maialino per l'acquisto della D3... tongue.gif
ciao
Mat
Gattestro
Anche a me, sinceramente, schifo non farebbe.
Se fosse in qualche modo possibile..... wink.gif
magafoto
QUOTE(plinius @ Dec 19 2006, 04:28 PM) *

Io ho preso la D200 e nella confezione dieci giorni fa e non ci ho trovato nessun libro. Mi rivolgerò personalmente all'Ing. Maio per farmi raccomandare... rolleyes.gif

ciao

Mauro
scusate, è l'effetto del grappino ammazzacaffè...

ciao

M


Idem, anch'io ho preso la D200 un mesetto fa e niente libro.
Con la D70s c'era l'ottimo "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX", se questo è diverso sarebbe interessante poterlo reperire da qualche parte.
Ciao, Mario.
apeschi
Anche a me piacerebbe (anche se lo trovassi in libreria).
Ho la prima versione in omaggio con la D70, la versione che e' arrivata in regalo a mia moglie con la D50, ed ora che ho comprato la D200 non c'era nessun libro. Dove lo trovo? (ovviamente se contiene argomenti piu' approfonditi o diversi).
sangria
be quello se fai la funzione ricerca, c'era un post in cui dicevano come fare a comprarlo, ma basta che fai una ricerca, "libro Maio" e vedrai che troverai tanti link in cui puoi acquistarlo
sangria
scusami stavo parlando del primo libro di Maio, anch'io cerco il posto in cui poter comperare il secondo
jack70
Anche io ho comprato da 10 gg la D200 e non ho trovato nè ricevuto nessun libro. Con la D80 ho visto che in qualche negozio veniva data una confezione con 2 libri, uno, se non erro, dal titolo "Emozioni". Ho scritto in MP all'ing Maio e al sig. Difrancesco chiedendo se è previsto che gli acquirenti della D200 ricevano qualcosa ma non ho ancora avuto risposta... resto in attesa...
sangria
se ti rispondono scrivi qui quanto ti dicono così tutti ne saranno informati

ciao
alexb61
riporto il link di una discussione di qualche settimana fa, sembra proprio che il libro (ed. Progresso se non vado errato) sia disponibile al pubblico per gennaio-febbraio.
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...=libro,and,maio
Casomai, per risparmiare un po' di spese di spedizione, si può valutare di fare un acquisto cumulativo.
Ciao

alex
maurizioricceri
QUOTE(jack70 @ Dec 20 2006, 12:03 AM) *

Anche io ho comprato da 10 gg la D200 e non ho trovato nè ricevuto nessun libro. Con la D80 ho visto che in qualche negozio veniva data una confezione con 2 libri, uno, se non erro, dal titolo "Emozioni". Ho scritto in MP all'ing Maio e al sig. Difrancesco chiedendo se è previsto che gli acquirenti della D200 ricevano qualcosa ma non ho ancora avuto risposta... resto in attesa...


Non confondiamo un omaggio commerciale che fà il rivenditore con le promozioni della nital, quando ho preso la mia mi hanno detto "Guardi c'è in omaggio anche un bel cappellino della Nikon "Naturalmente era un omaggio del rivenditore e non della Nital .
alexb61
Altro link

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=42724

ariciao

alex
sangria
a perfetto grazie Alex wink.gif aspettero con ansia la pubblicazione, intanto me lo leggo smile.gif
ziomaurizio
A me è arrivato a casa un paio di mesi fà... sò che lo danno di omaggio se acquisti una reflex digitale... io ho acquistato una D50 alla fine di agosto, si vede che la cosa è retroattiva!!!
jack70
Se avrò risposta, ne girerò il contenuto sul forum... penso anche io che quella fosse un'iniziativa di alcuni rivenditori, per questo ho mandato i PM chiedendo SE sono previsti dei libri...
Per quanto riguarda la disponibilità e la pubblicazione, quelli che dico io si trovano già in vendita su e-bay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...58982&rd=1&rd=1

Comunque ancora attendo fiducioso... dry.gif
ciacco
QUOTE(jack70 @ Dec 22 2006, 11:35 PM) *

Se avrò risposta, ne girerò il contenuto sul forum... penso anche io che quella fosse un'iniziativa di alcuni rivenditori, per questo ho mandato i PM chiedendo SE sono previsti dei libri...
Per quanto riguarda la disponibilità e la pubblicazione, quelli che dico io si trovano già in vendita su e-bay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...58982&rd=1&rd=1

Comunque ancora attendo fiducioso... dry.gif

Non è una iniziativa dei rivenditori (quando mai..?).Io ho acquistato la D80 pochi giorni fa e i libri erano parte integrante della confezione [u]sigillata.E' una iniziativa Nital.
jack70
Allora mi stupisce ancora di + il fatto che non sia stato previsto nulla per la D200... ovviamente chi la compra non lo fa per avere i 2 libri, però io avrei gradito...
Ma perchè nessun "ufficiale" risponde nè quì, ne ai miei MP? dry.gif
jack70
Ho ricevuto risposta e, come promesso, la metto a disposizione dei tanti interessati...
Questa era la mia domanda:
"...torno a chiederle, in merito al mio recente acquisto della D200 regolarmente registrata sul sito (oltre alla D70s), se è previsto l'invio di un qualunque libro. Ho visto i 2 ottimi libri compresi nella confezione della D80 e gradirei sapere se c'è modo di averli..."
Questa la risposta:
"...Con Nikon D200 viene fornita la possibilità di ottenere 3 anni di garanzia ma nessun libro a corredo.
I libri D80 di Maurizio Bachis e Giuseppe Maio sono disponibili in libreria (editrice progresso)..."
Ma la possibilità di ottenere i 3 anni di garanzia non viene data anche alla D80, come a tutti i corpi macchina (se scontrinati e registrati sul sito entro, etc, etc...)?
Qualcuno conosce il prezzo dei 2 libri, visto che non sono riuscito a trovarli su internet?
Grazie...
ciacco
QUOTE(jack70 @ Jan 2 2007, 09:31 AM) *




Qualcuno conosce il prezzo dei 2 libri, visto che non sono riuscito a trovarli su internet?
Grazie...

...."Emozioni" = € 30'00
...."Reflex manuale di fotografia digitale" = € 19'90
Ciao.
jack70
Grazie Bovi45...
ciacco
Di nulla.Per quanto riguarda il libro dell'ing.Maio,non so se lo troverai facilmente.Io il primo l'ho acquistato dopo aver girato tutte le librerie di Brescia.E' stata un'impresa,ma alla fine l'ho trovato,altrimenti si poteva avere su ordinazione.Ciao.
jack70
Nel caso in cui qualcuno li stesse cercando... alla fine ho acquistato entrambi per 25,00 euro compresa la spedizione... il venditore è quello del link da me postato precedentemente, è un negoziante di Torino... ne ha ancora diverse confezioni...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.