Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barchis
Ho una D70 che, a mio parere, è troppe volte stata in riparazione.
Ha avuto dei pixel bruciati e riga rossa a iso elevatie + mirino storto molto fuori tolleranza ... inviata in assistenza mi è ritornata con il mirino dritto ma i pixel ancora bruciati.
Poi ancora in assistenza per i pixel e riga rossa, in assistenza è stato sostituito il ccd.
Dopo 10 giorni dal suo ritorno macchina bloccata per problema del led verde lampeggiante reinviata in assistenza.
Dopo 5 mesi ancora macchina bloccata per problema del led verde lampeggiante.....
........ qualcuno ha avuto tutti questi problemi o sono caso raro?
Vi è successo che vi sostituissero la macchina in garanzia?
Ho ancora 5 mesi di garanzia ma dopo dovrò cominciare a pagare il tutto e se continua così sarà un salasso incredibile ...... che ne dite?
_Simone_
che sei jellato! secondo me ci starebbe la sostituzione in blocco della d70
FZFZ
Anch'io chiederei la sostituzione...oppure una forma cautelativa allungando la garanzia di altri due anni, come minimo, che comunque dovresti già avere sulle riparazioni effettuate.
Rugantino
Beh... Paradossalmente dovresti ritenerti fortunato! biggrin.gif
Dopo tutte quelle sostituzioni hai una macchina completamete nuova!
Potrebbe darsi che la sfortuna si sia stancata di prendersela con te e ti ritroverai una macchina assolutamente priva di difetti e completamete nuova nei componenti.
Certo che a me girerebbero vorticosamente le ...le! blink.gif
lhawy
QUOTE(Rugantino @ Dec 18 2006, 07:38 PM) *



Potrebbe darsi che la sfortuna si sia stancata di prendersela con te

ti risulta che la sfiga si sia mai stancata di stare appollaiata sulla spalla di una persona? biggrin.gif
barchis
Sicuramente domani telefono in LTR per avere maggiori chiarimenti sul guasto.
Il problema è che si perde fiducia sulla macchina ... non pretendo che la mia D70 duri 10-15 anni ma visto che ho speso 1200 euro non voglio neanche incrociare le dita ogni volta che la uso ....
certo che se mi sostituiscono la d70 con una nuova dovrei ricominciare il calvario delle riparazioni ohmy.gif ohmy.gif
gianca16
credo che fra un pò entrerò a far parte del tuo club unsure.gif ,la d70 mi è tornata dalla LTR e l'ho subito rispedita, passerò il natale senza scattare mad.gif e non so come finirà. Sono sul forum Nikon Digital Reflex alla voce "messa a fuoco e variabili".Ciao...
_Simone_
QUOTE(barchis @ Dec 18 2006, 10:17 PM) *

certo che se mi sostituiscono la d70 con una nuova dovrei ricominciare il calvario delle riparazioni ohmy.gif ohmy.gif

non mi risulta che le centinaia di migliaia di d70 che sono state vendute siano tutte in viaggio verso Torino......
Andry81
QUOTE(gianca16 @ Dec 19 2006, 10:27 AM) *

credo che fra un pò entrerò a far parte del tuo club unsure.gif ,la d70 mi è tornata dalla LTR e l'ho subito rispedita, passerò il natale senza scattare mad.gif e non so come finirà. Sono sul forum Nikon Digital Reflex alla voce "messa a fuoco e variabili".Ciao...


per quale problema?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.