Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frank_matt
è un bel ritratto..peccato per quella gamba della sedia dietro al soggetto..

ciao
francesco smile.gif
alessandro.sentieri
Non essendo granchè esperto nel ramo ti do una semplice impressione...a mio avviso avrei evitato di tagliare quel pezzettino di testa, o un'inquadratura decisamente stretta oppure nessun taglio. Poi, come detto da che mi ha preceduto, la gamba della sedia stona un pò.
Comunque un bel ritratto e, soprattutto, una bella conversione Pollice.gif

Un saluto !!!
maurizioricceri
credo che ti abbiano fià detto tutto.con un visetto così ,ne hai per scattare !!!
Michele Ferrato
QUOTE(frank_matt @ Dec 18 2006, 08:45 PM) *

è un bel ritratto..peccato per quella gamba della sedia dietro al soggetto..

ciao
francesco smile.gif

Hai ragione dà un po fastidio,ma potrei eliminarla però wink.gif

QUOTE(senale @ Dec 18 2006, 09:00 PM) *

Non essendo granchè esperto nel ramo ti do una semplice impressione...a mio avviso avrei evitato di tagliare quel pezzettino di testa, o un'inquadratura decisamente stretta oppure nessun taglio. Poi, come detto da che mi ha preceduto, la gamba della sedia stona un pò.
Comunque un bel ritratto e, soprattutto, una bella conversione Pollice.gif

Un saluto !!!


Grazie Ale per il commento,non credevo ci stasse male il taglio ,a sto punto è da rivedere l'intero fotogramma.


QUOTE(maurizioricceri @ Dec 18 2006, 09:06 PM) *

credo che ti abbiano fià detto tutto.con un visetto così ,ne hai per scattare !!!


Grazie Maurizio,in effetti è molto fotogenico e a furia di fotografarlo prima o poi tirerò qualcosa di buono fuori wink.gif
Michele Ferrato
Ne ho fatto un taglio diverso, croop al 100%

IPB Immagine
max16vj
ciao Michele,

a vedere questo crop non ti viene da morderti le mani per aver tagliato la testa...mannaggia... cerotto.gif cmq riprendi in mano la macchina e vai ancora..complimenti perchè anche se c'è l'errore...è e resta un bellissimo scatto con secondo me una buona conversione in B/W...

ps. almeno sul mio monitor la vedo molto buona..max16vj
fotoland
Ma che bel bianconero, pulito e ben eseguito Pollice.gif
Complimenti Michele, grande scatto, grazie anche alla bellezza del bimbo wink.gif
ottima post produzione, ... praticamente, mi piace tutto di questo scatto tongue.gif

Ciao smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(fotoland @ Dec 20 2006, 11:08 AM) *

Ma che bel bianconero, pulito e ben eseguito
Complimenti Michele, grande scatto, grazie anche alla bellezza del bimboottima post produzione, ... praticamente, mi piace tutto di questo scatto
Ciao smile.gif


Salvo non sarà che sei troppo buono perchè siamo sotto natale hmmm.gif

laugh.gif Grazie,mi fa molto piacere il tuo commento. wink.gif
Antonio C.
Michele,

ma che è successo agli occhi? Cercherei di contrastarli un pelo meno, così mi sembrano un pò troppo processati... wink.gif
Per il resto mi piace!
bluemonia
vero, forse l'effetto sugli occhi è esagerato, il ritratto nel complesso è molto bello!!! bravo!
alessandro.sentieri
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 19 2006, 10:27 AM) *

Ne ho fatto un taglio diverso, croop al 100%


... trovo che con questo taglio la fato ne abbia guadagnato tantissimo.
Bravo Michele Pollice.gif
Gianluca Cecere
Questa non l'avevo vista!
Bravo Michele, bel ritratto! Bella l'espressione simpatica di tuo figlio e il punto di ripresa.
La PP sugli occhi è effettivamente un po' esasperata.

Gianluca
Michele Ferrato
QUOTE(Antonio C. @ Dec 20 2006, 03:41 PM) *

Michele,

ma che è successo agli occhi? Cercherei di contrastarli un pelo meno, così mi sembrano un pò troppo processati... wink.gif
Per il resto mi piace!


Hehehe,è successo che sto imparando sbagliando,chissà un giorno ci riuscirò smile.gif

QUOTE(bluemonia @ Dec 20 2006, 03:44 PM) *

vero, forse l'effetto sugli occhi è esagerato, il ritratto nel complesso è molto bello!!! bravo!

Contentissimo che ti sia piaciuta forse ho preso troppo la mano col cursore smile.gif starò più attento,grazie.

QUOTE(senale @ Dec 20 2006, 03:44 PM) *

... trovo che con questo taglio la fato ne abbia guadagnato tantissimo.
Bravo Michele _


Grazie. wink.gif

QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 20 2006, 03:52 PM) *

Questa non l'avevo vista!
Bravo Michele, bel ritratto! Bella l'espressione simpatica di tuo figlio e il punto di ripresa.
La PP sugli occhi è effettivamente un po' esasperata.

Gianluca


Grazie Gianluca sono contento che ti sia piaciuta wink.gif
maxiclimb
Il crop mi piace moltissimo, e la conversione BN è splendida, complimenti! Pollice.gif
L'unico appunto che farei riguarda gli occhi, ma mi hanno preceduto! rolleyes.gif
Michele Ferrato
QUOTE(maxiclimb @ Dec 20 2006, 09:20 PM) *

Il crop mi piace moltissimo, e la conversione BN è splendida, complimenti! Pollice.gif
L'unico appunto che farei riguarda gli occhi, ma mi hanno preceduto! rolleyes.gif


Grazie Maxi wink.gif
nisant
Preferisco senza dubbio la versione croppata, gli elementi al contorno non aggiungevano valore allo scatto.

Così ci si può godere al 100% il faccino simpatico del bimbo.
Per la PP degli occhi, proverei a smorzarla finché non cominciano a riapparire le prime sfumature della sclera.

Bello scatto, comunque.

Ciao.
Antonio
Michele Ferrato
QUOTE(nisant @ Dec 21 2006, 01:35 PM) *

Preferisco senza dubbio la versione croppata, gli elementi al contorno non aggiungevano valore allo scatto.

Così ci si può godere al 100% il faccino simpatico del bimbo.
Per la PP degli occhi, proverei a smorzarla finché non cominciano a riapparire le prime sfumature della sclera.

Bello scatto, comunque.

Ciao.
Antonio


Ti ringrazio Antonio wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(maxiclimb @ Dec 20 2006, 09:20 PM) *

Il crop mi piace moltissimo, e la conversione BN è splendida, complimenti! Pollice.gif
L'unico appunto che farei riguarda gli occhi, ma mi hanno preceduto! rolleyes.gif



Concordo su tutto. Il crop lo preferisco e il bn è bellissimo veramente.
Michele Ferrato
QUOTE(urania @ Dec 21 2006, 03:46 PM) *

Concordo su tutto. Il crop lo preferisco e il bn è bellissimo veramente.


Grazie Manu smile.gif
Fedro
la prima che ci hai proposto non mi convince molto, preferisco sicuramente il crop dove le proporzioni e i pesi sono più armonici. Marco ha dei bellissimi occhi di suo, direi che non è necessario evidenziarli così tanto in pp. la gestione del bn mi piace molto.

bravo
Michele Ferrato
QUOTE(Fedro @ Dec 21 2006, 08:14 PM) *

la prima che ci hai proposto non mi convince molto, preferisco sicuramente il crop dove le proporzioni e i pesi sono più armonici. Marco ha dei bellissimi occhi di suo, direi che non è necessario evidenziarli così tanto in pp. la gestione del bn mi piace molto.

bravo


Grazie Marco è un complimento che mi colpisce in modo particolare wink.gif
hausdorf79
Buona con il crop.Ottimi gli occhi perfettamente a fuoco e la conversione.
Michele Ferrato
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 25 2006, 12:02 AM) *

Buona con il crop.Ottimi gli occhi perfettamente a fuoco e la conversione.


Ti ringrazio Giuseppe smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.