Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
Ciao a tutti oggi è veramente una giornataccia, e non per il lavoro unsure.gif , e quindi niente di meglio che rompere le scatole agli amici nò rolleyes.gif
Nella mia ormai arcinota ricerca della mia dslr, mi è venuto ancora un dubbio che vorrei verificare con voi; che requisiti minimi dovrebbe avere un PC per poter gestire i files di una D200 senza dover fare nottata ad ogni foto, ed invece quelli necessari per i files della D2h; sapete non vorrei che dopo aver "partorito" la decisione mi trovassi da cambiare il PC.
Grazie mille
Sergio
P.S. al momento non ricordo i dati del mio PC che non è quello da cui scrivo
_Simone_
se usi la funzione di ricerca trovi infinite discussioni in merito. sicuramente le nuove reflex digitali richiedono delle prestazioni elevate non necessariamente al top, ma nemmeno vetuste. se hai una scheda video e un processore decenti punta pure sulla ram (tanta)
ringhiobd
Io ho un AMD 2600+ con solo 1G di ram e riesco a gestire anche i file che mi sforna il mio scanner 5000 ED da oltre 50 mega. Ho comunque intenzione di raddoppiare la Ram appena ne troverò il tempo, mentre per il processore mi va ancora bene questo.
davidegraphicart
Non trattando di argomenti inerenti nessun software in particolare, sposto la discussione in sushi.
Ciao, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.