Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
truzziano
l'anno scorso ho inviato una foto per il concorso di tutto città, per qualche arcano ed informatico motivo non era in quelle da votare per la copertina di tutto città, però tempo fa ho ricevuto una mail che mi comunicava che la mia foto era stata scelta per il libro tratto dagli scatti della competizione.
ho mandato la foto ed avrei chiesto in qs giorni all'editore dove poter trovare una copia del suddetto libro (che per inciso mi sembra devolva parte del ricavato in beneficienza) ma oggi torno dal lavoro e SORPRESA!!!!
il libro spedito a casa!!!
lo sfoglio con ansia ed a pag.100 ecco la mia...a dire il vero appena tagliata su ul lato...però la soddisfazione è moltissima!!!
..e la auguro a tutti!!!
ciao
t
_Annalisa_
Complimenti wink.gif se poi è per beneficienza ... credo che sia ancora meglio !! Sai di aver fatto qualcosa per gli altri, il che, di questi tempi, non è poco. Bravo smile.gif
truzziano
tu tra l'altro penso che l'abbia già vista wink.gif

comunqe la foto è qs:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
t
_Annalisa_
Musulmani che entrano in una moschea ? smile.gif
maurizioricceri
Complimenti ...fà sempre piacere ricevere una riconoscenza.
Royaleagle
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 16 2006, 08:09 PM) *

Musulmani che entrano in una moschea ? smile.gif



NO. Musulmani che pregano in strada.
In certi quartieri è prassi comune e sono scene quotidiane.

Ciao
Tristano
ciacco
Ora che hai la D80,chissà cosa mi combini!!!Congratulazioni per il risultato,dai che vai forte!Ciao.Virgilio. guru.gif
davide_77
complimenti tiziano...davvero un a bella soddisfazione...
truzziano
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 16 2006, 08:09 PM) *

Musulmani che entrano in una moschea ? smile.gif


erano in una piazzetta di un quartiere un po' "particolare" nei vicoli piu' stretti di genova...trovarmi, e riuscire ad immortalare un momento così delicato per me è stata proprio una bella esperienza: al di là della publicazione sono comunque molto legato a questo scatto.
grazie a tuttissimi
ciao
t
BlueMax
Bella foto, complimenti per la pubblicazione. Pollice.gif
Pensa che pur essendo di Genova anche io non mi e` mai capitato di vedere una scena del genere, nei "caruggi". C'e` voluta la tua foto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.