Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Un attimo, ... il ricordo che torna.
E' nostalgia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(cliccare sulla foto per ingrandire)
giuliocirillo
complimenti urania, molto bella.
mi piace molto la cromia e il taglio.

ciao
giulio
Gattestro
Meravigliosa.
Da guardare e gustarsela in religioso silenzio.
Alessandro Battista
Mamma che bella Manu! ohmy.gif
Questa foto è un vero incanto...hai la capacità di trasformare uno scatto che per chiunque sarebbe banale in qualcosa di veramente speciale e unico guru.gif .

Ciao.
fotoland
Manu .... che bella Pollice.gif

Anche se il tema è "nostalgia", questa tua immagine trasmette qualcosa, che sia nostalgia o altro, piace per, composizione, post produzione, e punto di ripresa, oltre all'ottimo taglio.

Brava wink.gif

Ciao
PAS
Molto bella Urania.
Azzeccato l’uso del grandangolare per dare evidenza alle linee prospettiche della panchina che sembrano condurre la "nostalgia" dal soggetto verso qualcosa di non inquadrato.
maurizioricceri
Anche dalle cose più banali, riesci a trarre spunti di grande impatto.
marzia62
WOW !! è un incanto ... Grande Manu
Manuela Innocenti
Grazie a tutti quanti. smile.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Dec 15 2006, 01:48 PM) *

Grazie a tutti quanti. smile.gif


e pensare che ho passato ore a spiegargli che le sue foto erano belle....
e lei diceva: No...me lo dici per prendermi in giro!!!!!

beh...vedo che ormai siamo in parecchi a prenderti in giro... biggrin.gif

Grande Manu....sei riuscita prepotentemente a venire alla luce con i tuoi scatti che non riescono mai a passare inosservati....a nessuno....

Brava.....ottimo scatto... wink.gif


bluemonia
mi piace molto la fuga prospettica i toni e la il dettaglio della foglia, una foto che trasmette bene un senso di nostalgia.. brava!

ciau wink.gif
Manuela Innocenti
Grazie Fabrizio e grazie Monia ...
Sono felice che vi piaccia perchè, senza peccare di alcuna presunzione, posso dirvi che è una delle mie preferite. Mi "tocca" insomma.
smile.gif
ValerioMusi
Grande Manu,bellissima foto..
La trovo ottima in tutto questo tuo scatto...
Complimenti...



Vale
alessandro.sentieri
...ieri sera ne abbiamo parlato su msn, ricordi ?
Del tuo eccellente colpo d'occhio e della tua capacità di abbinare alle immagini testi idonei e presentazioni sempre appropriate...ecco questa immagine, nella sua semplice bellezza, testimonia appieno quanto ci siamo detti Pollice.gif guru.gif
Manuela Innocenti
Grazie Valerio....
Grazie Ale.... per adesso e per ieri sera wink.gif
Gattestro
Mah, secondo me Manu ha la rara capacità di osservare e scattare col cuore.
E posso dire che alcune sue foto hanno toccato anche me, per quanto al contrario e meno gravemente.
E spero di essermi capito wink.gif
Gianluca Cecere
Sembra un dipinto.
Tutto studiato nei mimini dettagli, dall'inquadratura alla post produzione.
I miei complimenti per questa bella immagine.
Brava!

Gianluca
fabryxx
Sempre ottime foto, brava Manu
Manuela Innocenti
Se sto imparando qualcosa è soprattutto grazie a voi.
Ogni persona in questo forum porta volontariamente o involontariamente un contributo alla mia crescita.
E questa foto (anche se non perfetta) è l'insieme dei vostri "pezzettini di sapere" rolleyes.gif
Quindi... la dedico a tutti voi.

Grazie.
LucaMariaIbba
Molto bella, delicata con linee perfette.
Brava.
Cari saluti
Luca
M@rco
Semplicemente stupenda.... anche se sono di parte non potevo non commentarla. wink.gif

MM
Manuela Innocenti
QUOTE(LucaMariaIbba @ Dec 15 2006, 06:09 PM) *

Molto bella, delicata con linee perfette.
Brava.
Cari saluti
Luca


grazie.gif
FALCON200
magnifica sia per esecuzione dello scatto,conversione e senso comunicativo dell'emozione
complimenti particolari per il sapiente dosaggio del contrasto !
grazie
Mat
shadowman!!
molto bella, mi piace l'uso dell'ottica grandangolare per le linee di fuga che hai creati, ottima nache la conversione, complimenti Pollice.gif
Vincenzo
Manuela Innocenti
Grazie Mat e grazie Enzo smile.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(urania @ Dec 15 2006, 03:10 PM) *

Grazie Fabrizio e grazie Monia ...
Sono felice che vi piaccia perchè, senza peccare di alcuna presunzione, posso dirvi che è una delle mie preferite. Mi "tocca" insomma.
smile.gif

non c'erano dubbi ......è bellissima!
brava!!!!!
Salvo40
QUOTE(urania @ Dec 15 2006, 04:07 PM) *

Ogni persona in questo forum porta volontariamente o involontariamente un contributo alla mia crescita.
Grazie.



Manu è una foto bellissima commentata da tutti .......uno scatto che ti tocca nel profondo.............uno scatto semplice ma bello ........ bello per la forma, per la composizione, per il contrasto, per la cromia.
In tanti affermano la tua spiccata capacità a trarre spunti dalle cose semplici..................e significa tanto credimi.
Mi piace la tua semplicità e la tua modestia, ma soprattutto il tuo commento di cui ho riportato sopra, del resto è vero in questo bellissimo forum ci sono tantissimi iscritti che contribuiscono quotidianamente alla crescita per quelli come me che cercano di crescere e di apprendere e.............. per me tu appartieni ai bravi.
Complimenti Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Salvo40 @ Jan 12 2007, 02:09 PM) *

Manu è una foto bellissima commentata da tutti .......uno scatto che ti tocca nel profondo.............uno scatto semplice ma bello ........ bello per la forma, per la composizione, per il contrasto, per la cromia.
In tanti affermano la tua spiccata capacità a trarre spunti dalle cose semplici..................e significa tanto credimi.
Mi piace la tua semplicità e la tua modestia, ma soprattutto il tuo commento di cui ho riportato sopra, del resto è vero in questo bellissimo forum ci sono tantissimi iscritti che contribuiscono quotidianamente alla crescita per quelli come me che cercano di crescere e di apprendere e.............. per me tu appartieni ai bravi.
Complimenti Pollice.gif


Non mi sento brava ma "appassionata" smile.gif e da tutti voi prendo un pezzettino per dare vita ad uno stile mio... quello che ho dentro e che non sempre riesco a tirar fuori.
Grazie Salvo.
MauroStefanelli
sono solo un appassionato e quindi il mio giudizio è sicuramente di poco rilievo tanto che non mi sono mai permesso di commentare foto ma questa devo dire mi piace talmente tanto che dovevo dirlo :-)

complimenti.
Manuela Innocenti
QUOTE(msbugs @ Jan 12 2007, 02:41 PM) *

sono solo un appassionato e quindi il mio giudizio è sicuramente di poco rilievo tanto che non mi sono mai permesso di commentare foto ma questa devo dire mi piace talmente tanto che dovevo dirlo :-)

complimenti.


Per me i giudizi sono tutti importanti , compreso il tuo.
Anche io sono solo un'appassionata... nulla piu'.
Grazie...
Un saluto,
Alan
Molto bello questo scatto, sotto ogni punto di vista. Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Alan @ Jan 14 2007, 09:11 PM) *

Molto bello questo scatto, sotto ogni punto di vista. Pollice.gif



grazie.gif Alan
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.