Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Seb@stiano
smile.gif Salve a tutti, ho appena registrato la garanzia della mia nuova D80 comprata questa mattina a Roma, dopo varie vicissitudini ho voglia di ricominciare a fotografare e sono felice di essere tra voi. E' molto che vi leggo ed ho fatto tesoro di tanti Vostri discorsi che mi hanno aiutato a fare delle scelte fotografiche (ho acquistato qualche anno fa un Nikon 24-85 f.2,8/4) che ho usato con la fida F80 che ho dovuto lasciare tempo addietro, e mi avete fatto tornare la voglia di fotografare. Appena avrò smaltito l'adrenalina che ho in circolo dovuta alla gioia di riavere in mano una macchina fotografica vi posterò (si dice così biggrin.gif ) qualche foto.

Un saluto a tutti mi auguro di sentirci spesso.

Sebastiano Moletta



almafer
complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!
toad
QUOTE(Sebastiano M. @ Dec 13 2006, 07:39 PM) *

... dopo varie vicissitudini ho voglia di ricominciare a fotografare...


Bravissimo! smile.gif

Benvenuto fra noi.
Franco_
Benvenuto.
s.ronchini
Benvenuto.
Seb@stiano
Ringrazio tutti gli Amici che mi hanno dato il benvenuto grazie.gif .
Buone foto a tutti! grazie.gif Sebastiano
Paolo Inselvini
Benvenuto anche da parte mia, la fotografia, prova tangibile è questo forum, unisce persone da tutte le parte d'Italia.

Aspettiamo le foto.

smile.gif

Paolo
davidebaroni
E benvenuto anche da me... So cosa significhi l'eccitazione di un nuovo inizio! wink.gif
COme gli altri aspetto le tue foto! smile.gif
Davide
Andrea Moro
Benvenuto anche da parte mia! D80 con 24-85 f/2.8-4? Uno spettacolo!Tra l'altro questo obiettivo era anche citato sulla guida di national geographic "corso di fotografia: viaggi e vacanze" cool.gif
cratty
Hai fatto bene!
Benvenuto.
Saluti
Mitterrand
Tanti auguri per il regalo chi ti sei fatto... smile.gif

Buone foto!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.