Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
nicolamilani
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa foto: scattata domenica scorsa, dopo pranzo...

Ciao

IPB Immagine
nicolamilani
... peccato, a me piaceva...hmmm.gif... probabilmente invece č un po' anonima, visto il numero di risposte smile.gif

pazienza...

Ciao a tutti.
Manuela Innocenti
A me piace.... molto soft.
Lo sguardo tenero delle mucche... mi ricorda un po' il presepe di Natale.
smile.gif Un saluto.

sargen1
Non male..., anche se..., (parere personale) era meglio il taglio orizzontale.
kogaku
...era migliore un taglio orrizontale sė... e magari una mano pių ferma e un gocciolino di luce in pių (sovraesponevi un pochino, insomma). Ma va bene lo stesso...
domenico.achille
QUOTE(nicolamilani @ Dec 17 2006, 10:12 AM) *

..., visto il numero di risposte smile.gif pazienza...


smile.gif non disperare! succede sempre cosė ("le prime volte"... dicono!).

parola di uno che ormai ci si č abituato biggrin.gif

l'importante č continuare a seguire il forum e ad inviare le foto che A TE piacciono. Se poi piacciono anche a qualcun altro tanto meglio, ma se nessuno ti risponde che fai? le bruci? penso proprio di no.

auguri di buon natale e vedrai che con babbo natale arriveranno anche le critiche, i suggerimenti ed i consigli. biggrin.gif
marzia62
condivido il pensiero di Urania, mi ricorda il presepe ... quello di S. Francesco... In forza venite gente c'č anche una canzone dedicata..
bravo. smile.gif
nicolamilani
QUOTE(urania @ Dec 17 2006, 04:00 PM) *

A me piace.... molto soft.
Lo sguardo tenero delle mucche... mi ricorda un po' il presepe di Natale.
Un saluto.


Grazie Urania, come sempre molto gentile.

QUOTE(sargen1 @ Dec 17 2006, 04:33 PM) *

Non male..., anche se..., (parere personale) era meglio il taglio orizzontale.



QUOTE(kogaku @ Dec 18 2006, 12:10 AM) *

...era migliore un taglio orrizontale sė... e magari una mano pių ferma e un gocciolino di luce in pių (sovraesponevi un pochino, insomma). Ma va bene lo stesso...


Grazie per le osservazioni, orrizzontale avrei avuto "troppe cose" dentro. PRobabilmente avrei dovuto compensare un po' in sų l'esposizione con Capture...


QUOTE(di.a.di200 @ Dec 18 2006, 08:36 PM) *

non disperare! succede sempre cosė ("le prime volte"... dicono!).

parola di uno che ormai ci si č abituato

l'importante č continuare a seguire il forum e ad inviare le foto che A TE piacciono. Se poi piacciono anche a qualcun altro tanto meglio, ma se nessuno ti risponde che fai? le bruci? penso proprio di no.

auguri di buon natale e vedrai che con babbo natale arriveranno anche le critiche, i suggerimenti ed i consigli.


Grazie, nessun problema, ammetto anche che guardando le mie foto non si trovi nulla da dire... smile.gif , ricambio gli auguri.

QUOTE(marzia62 @ Dec 19 2006, 09:12 AM) *

condivido il pensiero di Urania, mi ricorda il presepe ... quello di S. Francesco... In forza venite gente c'č anche una canzone dedicata..
bravo.


Ad essere onesto, quando l'ho scattata non pensavo al presepe, in ogni caso mi piace che ve lo ricordi, grazie.

Ciao a tutti e Buon Natale.


maurizioricceri
A parte il taglio orizzontale ,la trovo piacevole...Natalizia.
Buon Natale anche a te ed alle ... hmmm.gif mucche !! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.