Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hornet75
Ho preso da Sanmarinophoto la mia Nikon D50, ottimo servizio, dopo un aver pagato e passata una settimana mi hanno inviato via mail lo scontrino con il quale ho registrato la mia Nikon e il relativo obiettivo.

Tutto andato a buon fine.

Il mio dubbio è se lo scontrino fiscale inviato via mail, stampato e ritagliato sa valido effettivamente ai fini della garanzia.

C'è qualcuno che ha acquistato da loro e poi ha avuto bisogno dell'assistenza?
Michele Ferrato
QUOTE(hornet75 @ Dec 12 2006, 02:34 PM) *

Ho preso da Sanmarinophoto la mia Nikon D50, ottimo servizio, dopo un aver pagato e passata una settimana mi hanno inviato via mail lo scontrino con il quale ho registrato la mia Nikon e il relativo obiettivo.

Tutto andato a buon fine.

Il mio dubbio è se lo scontrino fiscale inviato via mail, stampato e ritagliato sa valido effettivamente ai fini della garanzia.

C'è qualcuno che ha acquistato da loro e poi ha avuto bisogno dell'assistenza?


Io ho acquistato da loro diverse cose e credo che facciano in quel modo perchè a San Marino non sono obbligati allo scontrino fiscale,quindi per poter vendere anche in Italia i loro prodotti emettono una sorta di ricevuta elettronica che serve appunto alla registrazione del prodotto in garanzia.
Non ho mai avuto la necessità ,per fortuna ,di far valere lo scontrino fiscale,ma credo non ci siano problemi di sorta.
giuliocirillo
beh...se è uno scontrino fiscale a tutti gli effetti sicuramente non ci saranno problemi, io tutti i scontrini li ho fotocopiati (visto che molti sono fatti di carta termosensibile e col tempo sicuramente sbiadiscono) quindi penso proprio che anche le fotocopie o eventuali stampe valgano come prova d'acquisco.

ciao
giulio
andreasonia01052009
Guarda ho richiesto un servizio al centro assistenza e mi hanno richiesto la fotocopia dello scontrino quindi penso che tu non abbia problema se hai bisogno dell'assistenza, spero per te però che tu non debba mai utilizzarla.

Buoni scatti e complimenti per l'acquisto
Ditz
Ti posso dare la certezza: la mia D70 Sanmarinese è andata in assistenza con l'email-ricevuta stampata. Stai pure tranquillo e... speriamo non ti serva mai la garanzia!

Buone foto
fred94
funziona esattamente come se la acquistassi nel negozio sotto casa...mandi le fotocopie della nital card e dello scontrino ed è tutto ok.

federico
marcoxxx1978
Io ho mandato in assistenza una kodak V570,non l'hanno nemmeno voluto lo scontrino,sapevano già che la macchina era in garanzia... biggrin.gif
hornet75
Grazie a tutti per le vostre rassicurazioni guru.gif da parte mia c'era piena soddisfazione ad aver acquistato da loro, adesso posso consigliarlo senza indugio ad amici e conoscenti grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.