Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
LucaMariaIbba
Ritratto... come tanti altri ... ma questo mi piace particolarmente perchè cattura l'attimo. Guardava una turista straniera e ... tongue.gif voilà che ci scappa lo scatto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti, critiche e consigli sempre ben accolti.
Grazie.
Luca
Alessandro Battista
Ciao Luca, non so gli altri, ma io non riesco a vedere la foto.
Manuela Innocenti
QUOTE(Romanticorso @ Dec 11 2006, 12:55 PM) *

Ciao Luca, non so gli altri, ma io non riesco a vedere la foto.

Ale clicca sul vuoto della foto e la vedi. smile.gif

Bravo Luca... molto bella.
Alessandro Battista
QUOTE(urania @ Dec 11 2006, 03:12 PM) *

Ale clicca sul vuoto della foto e la vedi. smile.gif

Bravo Luca... molto bella.


Grazie Manu! Ora la vedo! biggrin.gif

Ottimo scatto colo al volo Luca, complimenti per l'occhio e la prontezza di riflessi wink.gif .

Ciao.
_Annalisa_
Caro Luca

vedo che ti cominci ad appassionare alla street smile.gif ... bene bene. Mi fa piacere....

Questo ritratto di street mi piace per la sua spontaneità e per i cromatismi. Ottima la profondità di campo. Vedo che la strada che stai percorrendo ti sta portando avanti con molta velocità wink.gif.

Come ti ho detto in pm, il taglio non mi convince. Troppo classico. Chissa' che si abbia occasione di sperimentare insieme nuovi tagli wink.gif ...

Ancora bravo. Io aspetto quello del pescatore rolleyes.gif tongue.gif .

Annalisa
alessandro.sentieri
Bravo Luca, un'immagine spontanea colta al volo con un bel colpo d'occhio.
Se proprio devo dirti qualcosa, io avrei lavorato un pelino sui livelli per dare un pò più profondità alla foto, che mi sembra lievemente piatta...
Vedo, comunque, che hai iniziato a domare la nuova arrivata wink.gif

Un caro saluto !!!
marco62
Non riesco a vedere la foto, mi da questo messaggio:

http://hosting.photo.net/photodb/image-dis...5318949&size=md

Ciao

Marco
_Annalisa_
Marco, clicca sul 'bianco' della foto del 1 messaggio del post ... e li la vedi ... non si vede perchè l'ha linkata da photonet e non avendo l'abbonamento non la fa visionare. Ma se ci clicchi sopra la vedi.
LucaMariaIbba
Marco, Urania, Romanticorso, grazie ... oggi pomeriggio mi abbono a Photo.net, scusate l'inconveniente. tongue.gif
Annalisa e Alessandro ... grazie, questa sera provo a tagliare e ad usare un poco di "livelli"... non garantisco risultati... biggrin.gif
A presto.
Un caro saluto a tutti
Luca
FabioC.
Un'istantanea equilibrata piacevole da guardare Luca, complimenti... wink.gif
Marco Negri
Una valida immagine, ben composta anche se…come dice la Nostra Annalisa di stampo un po classico...
Credo comunque che in determinate condizioni di ripresa non avrei saputo estrapolare di meglio.
Valido anche lo sfocato che rende primeggiante il soggetto, dove il trucco presente mescola e confonde in modo determinato le cromie tra l’ incarnato e l’ abito di scena.

Un bel lavoro.


LucaMariaIbba
Fabio e Marco, grazie mille. smile.gif Ho avuto fortuna, il viso era illuminato bene e lui era un continuo a far linquacce... tongue.gif
A presto.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.