Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
TeoVen
E' il mio primo tentativo di conversione di foto di questo genere in b/n, quindi suggerimenti e critiche sono benvenuti, come al solito... smile.gif

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
http://www.nital.it/forum/uploads/11656830...6484_283798.jpg

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie...
Alessandro Battista
Ottimi BN, intensi ed equilibrati, bravo!
Per me le pił belle sono la 2 e la 5 wink.gif .

Ciao.
TeoVen
Grazie Alessandro, sei molto gentile.

Nota per i modeatori: ho visto dopo il 3d Landscapes in b&w, se volete unire questo post a quello non c'e' problema...
.oesse.
Mr. Adams sarebbe fiero di te

.oesse.
Michelino74
Bellissime foto ottimo bianco nero.
La 5 e la 7 le mie preferite. Nella 2 vedo le nuvole un po bruciate dalle alte luci.
Se spieghi la tecnica per ottenere questo bianco nero farai felice molti utenti.
Complimenti!
TeoVen
Grazie, siete molto gentili... smile.gif

@Oesse: ti ringrazio molto, ma sono convinto che tu non stia dicendo sul serio... wink.gif

@Coram: non c'e' nessuna tecnica particolare. La conversione e' stata fatta con NX, utilzzando il miscelatore canale e giocando con il contrasto e la luminosita'. Se dai un'occhiata alla mia gallery, su Panorami, trovi le versioni a colore...
paolov
Belle... ecco il mio contibuto..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
TeoVen
Bella, mi piace: ottima composizione, ottimo contrasto, buona conversione in b/n... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.