Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
...ma..cosa sta succedendo...una volta a dicembre era freddo...qui il giorno 8
cerano 20 gradi ohmy.gif

...una dormitina l'avrei fatta volentieri biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


... e questa....vi ricordate ancora come si fanno a costruire... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi
bibbuccio
QUOTE(luigi67 @ Dec 10 2006, 01:44 PM) *

...ma..cosa sta succedendo...una volta a dicembre era freddo...qui il giorno 8
cerano 20 gradi ohmy.gif

...una dormitina l'avrei fatta volentieri biggrin.gif
... e questa....vi ricordate ancora come si fanno a costruire... smile.gif

un saluto,Gigi


azzzz...Giggiolone l'estate è appena finita e tu me l'hai fatta riassaporare con la prima foto...

comunque è vero....le stagioni ormai non ci sono più...si passa dall'estate all'inverno senza capire come e quando.....
oggi sei a maniche corte e domani devi uscire con il cappotto....

bah.....che dire....
la colpa è di Urania....
tutto quello che succede in questo forum è colpa sua... biggrin.gif

bella la prima... Pollice.gif
Manuela Innocenti
Bella la prima foto Luigi....
In effetti questa è una bella riflessione.
Andando a Roma domenica 3 dicembre vicino al casello ... un campo di girasoli belli gialli e freschi blink.gif Mai vista una cosa del genere.... per non parlare delle rose che stanno ancora sbocciando qui nel mio giardino.
E' un inverno un po' così ... anomalo e colorato. rolleyes.gif

Un saluto.

P.S.
E' sempre colpa mia mad.gif
Dino Giannasi
QUOTE(bibbuccio @ Dec 11 2006, 08:00 AM) *

azzzz...Giggiolone l'estate è appena finita e tu me l'hai fatta riassaporare con la prima foto...

comunque è vero....le stagioni ormai non ci sono più...si passa dall'estate all'inverno senza capire come e quando.....
oggi sei a maniche corte e domani devi uscire con il cappotto....


Eh già, saranno tutti questi missili che lanciano nel cielo. E poi pensa te, qui un tempo era tutta campagna... mah...

QUOTE(luigi67 @ Dec 10 2006, 01:44 PM) *

...ma..cosa sta succedendo...una volta a dicembre era freddo...qui il giorno 8
cerano 20 gradi ohmy.gif
...
e questa....vi ricordate ancora come si fanno a costruire... smile.gif

un saluto,Gigi

Si prende con le buone o con la forza un "volontario", gli si bagna ben bene il fondoschiena, lo si acchiappa per le caviglie e si trascina per disegnare il percorso della pista, mentre un altro continua a spruzzare acqua dietro per rafforzare i lati.

Oh Gigi, noi ci si giocava con i tappini corona delle bibite, ai miei tempi mica eravamo ricchi da comprare le palline con i ciclisti o le biglie di vetro....

saluti, Dino
luigi67
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 12 2006, 07:24 PM) *



Oh Gigi, noi ci si giocava con i tappini corona delle bibite, ai miei tempi mica eravamo ricchi da comprare le palline con i ciclisti o le biglie di vetro....

saluti, Dino



ciao Dino, ti trascrivo solo quello che c'è scritto su di un sito dal quale trovo tutte le manifestazioni che ci sono qui in zona....

fine Aprile 2007
Rimini, Bagno 26
Terzo Campionato di Cheecoting
Una pista da guinness per il ritorno di un gioco antico che sta diventando sempre più di tendenza. La spiaggia di Rimini ospiterà per il terzo anno consecutivo il campionato di cheecoting: biglie colorate si sfideranno fra tunnel, salite, discese e salti che scandiranno il tortuoso e spettacolare percorso sabbioso delle piste giganti firmate dall’artista della sabbia Antonio Molin. L’evento si svolgerà durante un week end del mese di aprile

...gli scorsi anni mi era sfuggito...il prossimo non vi salvate ...dalle mie foto tongue.gif

un saluto,Gigi smile.gif


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.