Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francoferro
Girovagando per la rete, ho letto che probabilmente verrà presentata al PMA di febbraio la nuova D3H....Qualcuno può confermare questa indiscrezione, o è una delle tante favole "metropolitane"?? biggrin.gif unsure.gif
Carlo Macinai
Roba da "Bar" dry.gif

Ciao

Carlo
lanfranco
Ho trovato una probabile foto della D3X sul sito di www.kenrockwwell.com Cerca nelle NEWS del mese di ottobre o novembre.

Saluti
Lanfranco
andreazinno
QUOTE(lanfranco @ Dec 10 2006, 09:29 AM) *

Ho trovato una probabile foto della D3X sul sito di www.kenrockwwell.com Cerca nelle NEWS del mese di ottobre o novembre.

Saluti
Lanfranco


Ciao, se ti riferisci a questa foto, che peraltro lo stesso Ken definisce vaporware, non la comprerei nemmeno sotto tortura. Sembra progettata più con un occhio alla galleria del vento che alla fotografia biggrin.gif

Un saluto
robbypingu
mi associo alla dichiarazione dellamico sopra , orrenda non la comprerei mai , se poi prendo in mano la mia d200 , allora lo dico ancora , orribile !!!!! forse andrebbe bene per un qualche pilota di f1 , se ha' tempo in gara , potrebbe fare qualche foto !!!!!
w il classico !!!!!!
el_mara
Semplicemente inguardabile. blink.gif
Certo comoda solo per foto dall'abitacolo di una f1 biggrin.gif
frank.

Ma non si era iniziato cosi anche per la D200?
Ciao Frank
mbfoto
QUOTE(andreazinno @ Dec 10 2006, 09:33 AM) *

Ciao, se ti riferisci a questa foto, che peraltro lo stesso Ken definisce vaporware, non la comprerei nemmeno sotto tortura. Sembra progettata più con un occhio alla galleria del vento che alla fotografia biggrin.gif

Un saluto

A me più che il corpo macchina mi incuriosisce l'obbiettivo blink.gif

Massimiliano
Francesco Martini
QUOTE(el_mara @ Dec 10 2006, 04:27 PM) *

Semplicemente inguardabile. blink.gif
Certo comoda solo per foto dall'abitacolo di una f1 biggrin.gif

...invece a me piace un sacco!!!! Bellissima!!! con quelle curve sinuose... e un po' "cicciotella".....biggrin.gif
Francesco Martini
almafer
c'è pure questo
http://www.fotousato.com/#rumors
decarolisalfredo
QUOTE(andreazinno @ Dec 10 2006, 11:33 AM) *

Ciao, se ti riferisci a questa foto, che peraltro lo stesso Ken definisce vaporware, non la comprerei nemmeno sotto tortura. Sembra progettata più con un occhio alla galleria del vento che alla fotografia biggrin.gif

Un saluto

Se sarà quella di questa foto, mi sa che AF non sia il massimo, ha l'illuminatore ausiliario.
L'obiettivo mi sembra un 50 f:1 VR
ema
a me piace un sacco.

linee morbide e futuristiche....
Rugantino
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 10 2006, 06:53 PM) *

...invece a me piace un sacco!!!! Bellissima!!! con quelle curve sinuose... e un po' "cicciotella".....biggrin.gif
Francesco Martini

Anche a me!!!!
BrunoCi
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 10 2006, 06:53 PM) *

...invece a me piace un sacco!!!! Bellissima!!! con quelle curve sinuose... e un po' "cicciotella".....biggrin.gif
Francesco Martini

Probabilmente l'hanno gonfiata con l'aria compressa nel tentativo di togliere la polvere dal sensore! tongue.gif

Bruno
_Simone_
QUOTE(almafer @ Dec 10 2006, 11:42 PM) *

le immagini e il disegno della locandina sono piuttosto diversi...
la locandina parla di una D3, poi c'è una foto di una D3H e un'altra di una D3... bah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.