Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
domiad
user posted image

siti correlati:

http://www.museocastellodicorigliano.it/index.htm

http://www.photographers.it/articoli/corig..._fotografia.htm

si consiglia di non lasciarsi sfuggire questa grande occasione che si tiene nel mio paese, a chi è davvero interessato mi contatti per ulteriori chiarimenti in merito.

Fotocamera.gif
domiad
p.s. per gli amici del forum, se avete problemi vi posso ospitare a casa mia!!!

wink.gif
domiad
recensione completa!!! wink.gif
domiad
sono aperte le iscrizioni, io mi sono iscritto allo stage di Toni Thorimbert, dal 22 al 25 giugno, l'altro corso è quello di Maurizio Galimberti e va dal 24 al 26 giugno.

tutti gli altri stage sono gratuiti per questi si paga 120 euro. wink.gif

vi allego il volantino per l'iscrizione e i dettagli degli stage. cmq la mostra fotografica si potrare fino al 31 agosto e si può visionare gratuitamente. smile.gif
domiad
ecco la seconda pagina.... wink.gif
domiad
ha inizio stamattina lo stage alle 10.00.... wink.gif io mi sto preparando per andare, se posso in giornata vi posto qualche foto... tongue.gif
forks
Ciao,
fammi sapere come ti sei trovato, io volevo venire ma ho avuto un pò di problemi, sono di Rossano, ma vivo a Milano.
Saluti
Francesco
domiad
ciao forks, sono appena tornato adesso dal castello dove Toni Torimberth ha tenuto l'introduzione di quello che succederà in questi giorni.... wink.gif

Alle 2.30 devo tornare e la prima tappa saranno i vicoli del centro storico intorno al Castello Ducale, molto particolari e suggestivi.... tongue.gif

Per le prossime tappe vi aggiornerò in seguito....

Ho visto alcune foto fatte da lui dal 1975 al 2003, molto belli i ritratti, le foto per delle testate giornalistiche, i reportage, è davvero bravo!!! Ha inoltre fatto vedere anche delle foto di nudi di donna, dei loro atteggiamenti nella vita, la donna isterica, la donna litigiosa, la donna innamorata, tutto davvero bello....
domiad
Volevo ricordare inoltre che il settimanale Io Donna del Corriere della Sera dedicherà 40 pagine all'evento, non solo fatto di abiti e di moda in sè, ma anche foto che raccontano un po questa cittadina, quindi foto di luoghi, come il centro storico, zone di mare, campagne ricche di ulivi e mandarineti e dove, tra l'altro, saranno fatti alcuni scatti con le modelle, il porto, zone scelte da Toni Torimberth in collaborazione con l'Assessore Gianzi (organizzatore dello stage nonchè un bravissimo fotografo per passione) qualche giorno prima.

quindi la settimana prossima tutti a comprare il settimanale IO DONNA!!!!!

Pollice.gif
domiad
mi spiace ragazzi ma non posso pubblicare foto dell'evento, ho dovuto firmare una liberatoria che vieta assolutamente di pubblicare le foto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.