Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo Capasso
ciao a tutti volevo un parere su questa foto scattata nel 1995 con una yaschica 108 mp, su diapositiva e oggi scannerizata sul pc. grazie.gif
alexgagliardini
il tramonto si e' visto e rivisto in tantissimi modi tuttavia resta sempre un'immagine gradevole alla vista pero' a mio avviso dovrebbe essere sempre ben composto e anche esposto per avere un certo effetto. In questo caso avrei sottoesposto leggermente mettendo il sole in uno dei terzi del fotogramma. Ciao wink.gif
PAS
Suggestiva e ben composta.
Penso che proiettata in dia sia sicuramente d'effetto.
Ciao
Angelo Capasso
grazie.gif per aver espresso un vostro parere, sapete le mie foto non sono viste quasi mai da nessuno , o almeno da quelli che possono darti un giudizio. Vi ringrazio ancora ciao Angelo dimanticavo Pas ho dato un occhiata alle tue foto (fortissime) specialmente quelle fatte a Tokyo. Pollice.gif
vally9
Molto bella, complimenti!
Angelo Capasso
ciao . visto che qualcosa di buono nella foto c'e' ve ne posto un'altra. Grazie ancora. guru.gif
gandalef
l'ultima mi piace di più sinceramente. Forse l'unico elemento di disturbo è proprio l'albero, così come quei rami nelal prima. Ma non si può certo abbatterlo per fare una foto biggrin.gif
Complimenti ugualmente.

Gandy
Angelo Capasso
QUOTE(gandalef @ Dec 12 2006, 02:51 PM) *

l'ultima mi piace di più sinceramente. Forse l'unico elemento di disturbo è proprio l'albero, così come quei rami nelal prima. Ma non si può certo abbatterlo per fare una foto biggrin.gif
Complimenti ugualmente.

Gandy

Grazie , sai potrei farmi un giro adesso e forse dopo dieci anni rishiare di non trovare piu' l'albero e rifare la foto. Ma speriamo di no e che sia ancora la .. Non ti pare? ciao Angelo biggrin.gif
gandalef
QUOTE(amill @ Dec 12 2006, 05:59 PM) *

Grazie , sai potrei farmi un giro adesso e forse dopo dieci anni rishiare di non trovare piu' l'albero e rifare la foto. Ma speriamo di no e che sia ancora la .. Non ti pare? ciao Angelo biggrin.gif


ricordo di avere visto due foto a distanza di diversi anni di una quercia (se non ricordo male) dove dapprima la quercia era li vicino ad una panchina e poi l'ha inglobata nella sua ramificazione. Il mio era solo un commento per quell'elemento, ai miei occhi, di disturbo. Nulla toglie alla bellezza della foto e alla sua realizzazione.

Gandy
Angelo Capasso
QUOTE(gandalef @ Dec 12 2006, 07:05 PM) *

ricordo di avere visto due foto a distanza di diversi anni di una quercia (se non ricordo male) dove dapprima la quercia era li vicino ad una panchina e poi l'ha inglobata nella sua ramificazione. Il mio era solo un commento per quell'elemento, ai miei occhi, di disturbo. Nulla toglie alla bellezza della foto e alla sua realizzazione.

Gandy

Questo l'avevo capito Gandy . la mia era solo x farci tipo una battuta. non problem e ancora grazie.gif xl il parere guru.gif ciao Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.