Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Cron
Ho un problema nello scaricamento di Nikon View dal sito nikoneurope-it; ho regolarmente registrato una D200 sia qui che nel sito nikoneurope, una volta fatto il login appaio come "utente registrato" e non come possessore Nikon, nel mio profilo è correttamente presente la d200. Il risultato è che non posso scaricare Nikon View.
Ho anche provato a fare il login dal sito inglese ma con lo stesso risultato.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie e saluti a tutti.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Cron @ Dec 8 2006, 01:09 PM) *

...cut...
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie e saluti a tutti.

Non saprei, ho appena provato e tutto funziona regolarmente.

Prova a fare il login di nuovo (clicca sulla scritta rossa "FAQ" in alto a destra) e ad andare nella sezione "Richiesta informazioni"

[attachmentid=67419]

Compila i vari campi e, nella sezione riservata agli allegati, inserisci uno screeshoot della pagina che hai menzionato in precedenza ed attendi fiducioso.

Spero, comunque, tu possa ricevere la soluzione da chi, dopo aver riscontrato lo stesso problema, ha, poi, risolto.

Ciao,
Alessandro.
Iv@n
Purtroppo, succede anche a me. Ho tentato di scaricare l'ultima versione. Ma ... niente.
Chissa che qualche anima gentile ci illumini la via.
Ciao.
Ivan
praticus
QUOTE(Cron @ Dec 8 2006, 01:09 PM) *

Ho un problema nello scaricamento di Nikon View dal sito nikoneurope-it; ho regolarmente registrato una D200 sia qui che nel sito nikoneurope, una volta fatto il login appaio come "utente registrato" e non come possessore Nikon, nel mio profilo è correttamente presente la d200. Il risultato è che non posso scaricare Nikon View.
Ho anche provato a fare il login dal sito inglese ma con lo stesso risultato.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie e saluti a tutti.



QUOTE(Iv@n @ Jan 6 2007, 06:36 PM) *

Purtroppo, succede anche a me. Ho tentato di scaricare l'ultima versione. Ma ... niente.
Chissa che qualche anima gentile ci illumini la via.
Ciao.
Ivan



..occorre registrare un prodotto e loggarsi come "possessore Nikon" se nonostante tutto non riuscite segnalate la difficoltà come indicato da Alessandro (Xaci) oppure chiamando l'assistenza Nital......

Ciao.... smile.gif

Iv@n
Grazie per il suggerimento.
Per la cronaca, sono riconosciuto come "Possessore Nikon", ma il software non riesco a scaricarlo.
Ho inviato una comunicazione. Speriamo bene.Ciao. Ivan
Alessandro Castagnini
QUOTE(Iv@n @ Jan 6 2007, 07:16 PM) *

Grazie per il suggerimento.
Per la cronaca, sono riconosciuto come "Possessore Nikon", ma il software non riesco a scaricarlo.
Ho inviato una comunicazione. Speriamo bene.Ciao. Ivan

Sì, ma ti rimanda a qualche pagina d´errore o cosa?

Puoi postare uno screenshoot della pagina?

Ciao,
Alessandro.
Iv@n
Allego lo screenshoot, dal quale è possibile rilevare la segnalazione ricevuta dopo aver tentato di scaricare Nikon View 627.
Lo screenshoot non è dei migliori. L'ho realizzato con Publisher di Office.
Non sono riuscito ad ottenere un "momefile".JPG in altro modo dall'immagine ottenuta premendo i tasti "Maiuscolo" + "Stampa".
Altro arcano mistero?
Grazie anticipate per le eventuali informazioni.
Ciao. Ivan
Alessandro Castagnini
QUOTE(Iv@n @ Jan 7 2007, 04:56 PM) *

Allego lo screenshoot, dal quale è possibile rilevare la segnalazione ricevuta dopo aver tentato di scaricare Nikon View 627.
Lo screenshoot non è dei migliori. L'ho realizzato con Publisher di Office.
Non sono riuscito ad ottenere un "momefile".JPG in altro modo dall'immagine ottenuta premendo i tasti "Maiuscolo" + "Stampa".
Altro arcano mistero?
Grazie anticipate per le eventuali informazioni.
Ciao. Ivan

Ho fatto una prova e non riesco a scaricarlo nemmeno io, solo che a me da la classica finestra di window che cita "Impossibile visualizzare la pagina...".
E questo vale per tutto: ho anche provato a scaricare qualche altro SW e manuali vari, ma il risultato è stato lo stesso.

Credo sia un problema di server del Supporto Europeo (pazienta e vedrai che torna): il resto del mondo funziona benissimo (il link qui sotto è USA).

Nikon View 6.2.7 Full Version - Windows

Ciao,
Alessandro.
Iv@n
Grazie xaci.
Scaricato Nikon View 627 dal sito USA senza problemi.
Ciao. Ivan
Alessandro Castagnini
Alessandro. wink.gif
Comunque Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.