Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mimok81
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum anche se le leggo da molto tempo!
Non so se scrivo nel posto giusto... volevo chiedervi secondo voi qual'è un buon libro che parli di fotografia e di tecniche fotografiche... non tanto un corso base, ma già qualcosa di più avanzato... non perchè mi senta già "avanzato" biggrin.gif ma perchè di libri di "base" ne ho già 2...
grazie a tutti per l'attenzione
a presto!! biggrin.gif
vittorio scheni
Bisogna distinguere i libri di tecnica con i libri che perlano degli autori.
Per quanto riguarda la tecnica senza spendere troppo si può prendere IL CORSO DI FOTOGRAFIA della N.G. o il relativo corso compreso in 8 cd ( questo direi è la base): Comunque in tutte le città ci sono circoli fotografici che realizzano corsi sia di analogica che di digitale e anche di B/N (Io a Torino ne tengo 1 presso il C.R.D.C.).
Per vedere come fotografano gli Autori la contrasto ha pubblicato una serie di volumetti a 12 euro l'uno.
Poi col tempo ti renderai conto che non è importante avere tanti libri di autori diversi ma molti libri di un autore che ti interessa.
Fammi sapere.
mimok81
Ciao grazie 1000 per la risposta! Anche io pensavo di prendere il corso della N.G. ne ho sentito parlare molto bene! Visto che anche io sono di Torino... dove lo tieni il corso? Il costo? Grazie 1000. Ciao
buzz
Mimko, se fai una navigata sul sito della nital troverai anche un corso base di fotografia, più diversi "experiences" riguardanti i temi più disparati.
iljolly
Ciao, come ti ha consigliato Buzz,
io di libri di fotografia BASE ne ho letti diversi, ma se navighi nel sito troverai tante risposte alle tue domande ... o almeno, a me è successo così! ... per quel poco che so, sono a disp.
Buona navigazione wink.gif
truzziano
dai anche un'occhiata a "la fotocamera" di ansel adams...una bibbia
t
vittorio scheni
Per mimok81 un corso in febbraio al c.r.d.c. C.so Sicilia 12 Torino e uno in ottobre di B/N sempre lì se interessa chiedi di me il venerdi.
Ciao in bocca al lupo.
Vittorio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.