Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
funnybear
volando una mattina freddissima sotto le prime avvisaglie della grande catena che poi verso est porta al karakorum. la foto è presa in volo dalla rampa del chinook
Marco Cocceio Nerva
una foto particolare, sembra l'ombra di un gigante proiettata sulla neve.
"sulla rampa del chinokk" cioè?, non riesco a capire la situazione fotografata, era uno che si stava per buttare dall'aereo?, un paracadutista?, per me questa è la pecca dello scatto, non riesco a capire la situazione fotografata, potrebbe essere solo un mio limite.
ciao Marco
dario-
Bellissima e sugestiva Pollice.gif ... ma non è che sei un militare?
maurizioricceri
uno scenario veramente molto suggestivo.
RDARIO
Sei un para' , e' una foto prima del lancio vero' ?
Ciao Dario
funnybear
QUOTE(Dariotto @ Dec 8 2006, 03:01 PM) *

Bellissima e sugestiva Pollice.gif ... ma non è che sei un militare?


ehm si... è un male???
faccio il pilota di elicottero da 20 anni ed amo il volo.
questo è un male?

per gli altri.. la rampa del chinook è la parte posteriore dell'elicottero. il personaggio in mezzo non è un paracadutista. è un capovelivolo, cioè colui che controlla i sistemi e la zona posteriore del mezzo visto che solo la cabina è + di 12 metri...
dario-
QUOTE(funnybear @ Dec 8 2006, 04:42 PM) *

ehm si... è un male???
faccio il pilota di elicottero da 20 anni ed amo il volo.
questo è un male?

per gli altri.. la rampa del chinook è la parte posteriore dell'elicottero. il personaggio in mezzo non è un paracadutista. è un capovelivolo, cioè colui che controlla i sistemi e la zona posteriore del mezzo visto che solo la cabina è + di 12 metri...


wink.gif Ma assolutamente no, starai scherzando, scusa forse non ho messo una faccina che desse un'espressione simpatica alla mia affermazione cool.gif. Sai che belle foto puoi fare da lassù ... dai postaci altro materiale, e complimenti per la tua professione è una cosa che mi sarebbe piaciuto fare tanti anni fa Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.