Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvari
Come visibile dal titolo e la mia prima foto in questo forum, e l'ho fatto solo perchè volevo essere anch'io partecipe di questa splendida oppurtunità offertaci.
Naturalmente consigli e critiche sono ben accette, Vi chiedo solo di consigliarmi nell'uso dei filtri che sto sperimentando da pochi giorni.
Grazie



[attachmentid=67216]
paolo75muzzi
Bravo allora invio la mia prima foto anche io con un cielo stupendo forse avrei potuto prendere più terreno ma sai com'è mi sono fatto prendere da l colore....la tua tra l'altro mia è piaciuta parecchio. Ma il cielo è originale?


ma non ho capito perchè non c'è la foto tu ne capisci di forum.....io non molto
salvari
QUOTE(paolo75muzzi @ Dec 6 2006, 12:03 PM) *

Bravo allora invio la mia prima foto anche io con un cielo stupendo forse avrei potuto prendere più terreno ma sai com'è mi sono fatto prendere da l colore....la tua tra l'altro mia è piaciuta parecchio. Ma il cielo è originale?
ma non ho capito perchè non c'è la foto tu ne capisci di forum.....io non molto



La mia l'ho inviata come allegato, naturalmente ridimensionata.
Per quanto riguarda il cielo ho usato i filtri.
Andrea Moro
Mi piace molto l'effetto che hai usato sul cielo, sta davvero bene nel contesto della tua foto. Sarebbe meglio vederla ad una dimensione un po' più grande. Buon inizio! E benvenuti sul forum... smile.gif
dario-
Quoto Andrea, la foto piace anche a me, magari un pochino più grande si sarebbe apprezzata meglio. Belli i coplori saturi del cielo e la compoisizione con gli alberi.

Ahhh benvenuto Pollice.gif wink.gif
salvari
Eccovi accontentati, anche se non riesco a spedirla con una risoluzione maggiore di 800x600. Qualcuno può aiutarmi?
dario-
QUOTE(salvari @ Dec 7 2006, 08:45 AM) *

Eccovi accontentati, anche se non riesco a spedirla con una risoluzione maggiore di 800x600. Qualcuno può aiutarmi?


Pollice.gif Bravo è meglio. No le dimenzioni della foto sul forum non possono superare un tot (scusa non ricordo quanti) byte. wink.gif
annanik
Innanzitutto benvenuto nel forum!
il tuo scatto lo trovo buono come inquadratura, ma, personalmente l'accostamento dei due filtri, uno dalla tonalita fredda e l'altro calda, non la trovo un'idea geniale, io avrei usato o l'uno o l'altro.
Ovviamente, questo è un giudizio del tutto personale, che non vuole scoraggiarti nei tuoi esperimenti con l'uso di tali filtri, al contrario, ti suggerisco di fare tante tante prove, in modo da padroneggiare bene con essi.

Buone foto.
Anna
Mitterrand
Benvenuto tra noi... smile.gif

Quoto in tutto quanto osservato da Anna.

Antonio
GianfryMarty
Sono anch'io del parere che è meglio usare un filtro alla volta.
Cmq niente male come primo post.

Proverei ad eliminare quella scia che compare in cielo nella zona rossa.

Bye
Gian

domenico.achille
benvenuto. biggrin.gif
andreotto
Ciao Salvari benvenuto sul foum concordo con Anna sull' uso dei filtri.
Continua a sperimentare e rendici partecipi dei risultati
Buone foto a tutti andreotto
Bruno L
Ciao. Innanzitutto unn Benvenuto tra noi anche da parte mia. smile.gif
Complimenti per la foto: ha una buona composizione e bella atmosfera. Pollice.gif
Mi piacerebbe vedere la versione senza filtri e, come indicato nei commenti precedenti, qualche prova con singolo filtro. wink.gif

saluti e alle prossime
Bruno
anbri
Ciao e Benvenuto sul forum!
Non sono un amante dei filtri e se proprio li dovessi usare opterei per uno solo, cinonostante trovo la tua foto gradevole e ben composta, anche a me piacerebbe vedere l'originale. wink.gif
Continua a sperimentare e mostraci i tuoi scatti!

Ciao
Anna
maurizioricceri
Bravo,benvenuto nel forum ...come inizio mi pare proprio che sia un gran bell'inizio !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.