Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
apeschi
Mi piacerebbe un bel obiettivo 30 millimetri f1.4 (so che esiste il Sigma, certo che se esistesse anche un bel nikkor ci farei un pensierino).
Potrebbe sostituire sul sensore aps il 50 ino con luminosita' elevata.
Certo esiste gia' il 35 mm, il 28 mm pero' nessuno dei due ha una luminosita' cosi' elevata.
E' solo un pensiero che ho da un po' di tempo (non volendo comprare un sigma).
Falcon58
QUOTE(apeschiera @ Dec 5 2006, 11:17 PM) *

Mi piacerebbe un bel obiettivo 30 millimetri f1.4 (so che esiste il Sigma, certo che se esistesse anche un bel nikkor ci farei un pensierino).
Potrebbe sostituire sul sensore aps il 50 ino con luminosita' elevata.
Certo esiste gia' il 35 mm, il 28 mm pero' nessuno dei due ha una luminosita' cosi' elevata.
E' solo un pensiero che ho da un po' di tempo (non volendo comprare un sigma).


Il 35/1,4 Af non esiste ancora, ma il 28/1,4 Af esiste eccome ed è anche una gran bella lente.

Ciao

Luciano

P.S. ora che ho controllato meglio non trovo più a listino il 28/1,4 Af che comunque con un po' di pazienza è reperibile nel mercato dell'usato
FZFZ
QUOTE(Falcon58 @ Dec 6 2006, 12:31 AM) *

Il 35/1,4 Af non esiste ancora, ma il 28/1,4 Af esiste eccome ed è anche una gran bella lente.

Ciao

Luciano


Sicuro?
C'è solo nel listino prezzi..nel catalogo non c'è più...giravano voci che fosse fuori produzione e di usati se ne trovano pochini...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.